annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio orale enel 2013 [sicilia]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho fatto i test il 28 a palermo, sono della provincia di Catania e ad oggi ancora nessuna notizia

Commenta

Originariamente inviato da vespinolx Visualizza il messaggio
      io ho fatto i test il 28 a palermo, sono della provincia di Catania e ad oggi ancora nessuna notizia
      ciao hai fatto i test scritti tu giusto? io domani dovrei essere a palermo!

Commenta

si io già li ho fatti

Commenta

Originariamente inviato da vespinolx Visualizza il messaggio
          si io già li ho fatti
          se vuoi possiamo sentirci per email e posso chiedere se devono telefonare ancora o già hanno telefonato. questa è la mia email: salvonevale@outlook.com

Commenta

Salve ragazzi, io domani alle 8:30 devo essere a Palermo per gli scritti..
            consigli?

Commenta

in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Pat3 Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi, io domani alle 8:30 devo essere a Palermo per gli scritti..
                consigli?
                test fatti pure io a palermo stamattina!! di dove sei tu?? com'è andata?

Commenta

SICILIANI tutti fermi agli scritti? nessun colloquio???ooooooooh! che attesa snervante!!!

Commenta

mi hanno appena chiamato... colloquio il 10 dic. Avevo fatto il test il 27 ottobre per la prov di enna. Qualcuno della mia zona ci sta????

Commenta

Originariamente inviato da betto84 Visualizza il messaggio
                      mi hanno appena chiamato... colloquio il 10 dic. Avevo fatto il test il 27 ottobre per la prov di enna. Qualcuno della mia zona ci sta????
                      wow! io di CT, ma ho fatto i test il 13 novembre...ancora ci spero! in bocca al lupooooooo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X