Originariamente inviato da Gpeppe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Colloquio orale enel 2013 [sicilia]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggiociccio tutto fermo..c'è chi dice 2 step il 7 aprile e terzo step a maggio..ma ci credo ben poco....lunedì i primi assunti firmeranno il contratto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggioCoraggio ragazzi dopo pasqua dovrebberò ripartire le chiamate,per il secondo blocco di assunzioni,quindi finalmente nuovi test scritti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioMa anche no :P che io sappia (da parte dei sindacati) le chiamate ripartiranno, ma per chi ha già partecipato a queste selezioni! E sempre a detta loro non ci saranno altri test scritti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggioIo ho parlato con la uiltec e mi hanno detto cosi,poi non so.
Commenta
-
test o colloquio? [palermo]
ciao ragazzi
sono nuovo di qui
ho inviato il cv 4 mesi fa e mi hanno chiamato oggi da palermo x la prima volta per le selezioni
mi hanno mandato la mail e dovrò fare non so bene se lo scritto o l'orale per enel distribuzione
sapete dirmi se prima dovrò fare un quiz o sono stato ammesso direttamente all'orale?
dovrò presentarmi il 28 aprile alle 14.30
c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
Commenta
Commenta