annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colloquio orale enel 2013 [sicilia]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gpeppe Visualizza il messaggio
    ciao smooke, io l'orale l'ho fatto alle 8:30 e noi eravamo in 8 all'inizio. Poi ci hanno divisi in 2 gruppi di 4. Un gruppo è andato nella pagoda a fare l'orale ed erano tutti ragazzi di lentini carlentini e pedagagi. Invece io e gli altri 3 ragazzi siamo rimasti nel palazzo a fare l'orale. Noi eravamo 2 ragazzi di siracusa, 1 di belvedere ed io di priolo. Percaso hai provato a chiamare palermo?
    Io lo feci il 17 febbraio l orale ed eravamo 10 . Giorno 18 furono fatti gli altri e il 19 voi almeno 50 persone alle orale x 7 posti

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
      ciccio tutto fermo..c'è chi dice 2 step il 7 aprile e terzo step a maggio..ma ci credo ben poco....lunedì i primi assunti firmeranno il contratto!
      Il secondo e il terzo step sarebbere delle nuove chiamate per i test scritti,quindi nuova gente ha la possibilià di essere chiamata per i nuove assunzioni?

Commenta

Qualcuno della provincia di Messina ha ricevuto la mail di esclusione?

Commenta

Ma secondo voi che speranze abbiamo? Favoriscono più quelli con esperienza?

Commenta

Coraggio ragazzi dopo pasqua dovrebberò ripartire le chiamate,per il secondo blocco di assunzioni,quindi finalmente nuovi test scritti!

Commenta

Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggio
              Coraggio ragazzi dopo pasqua dovrebberò ripartire le chiamate,per il secondo blocco di assunzioni,quindi finalmente nuovi test scritti!
              Ma anche no :P che io sappia (da parte dei sindacati) le chiamate ripartiranno, ma per chi ha già partecipato a queste selezioni! E sempre a detta loro non ci saranno altri test scritti.

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                Ma anche no :P che io sappia (da parte dei sindacati) le chiamate ripartiranno, ma per chi ha già partecipato a queste selezioni! E sempre a detta loro non ci saranno altri test scritti.
                Io ho parlato con la uiltec e mi hanno detto cosi,poi non so.

Commenta

Penso anche io che chiameranno quelli in graduatoria perchè fare di nuovo altre selezioni gli costerebbe di più e non avrebbe senso.

Commenta

Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggio
                    Io ho parlato con la uiltec e mi hanno detto cosi,poi non so.
                    ma forse per produzione..

Commenta

test o colloquio? [palermo]

ciao ragazzi
                      sono nuovo di qui
                      ho inviato il cv 4 mesi fa e mi hanno chiamato oggi da palermo x la prima volta per le selezioni
                      mi hanno mandato la mail e dovrò fare non so bene se lo scritto o l'orale per enel distribuzione
                      sapete dirmi se prima dovrò fare un quiz o sono stato ammesso direttamente all'orale?
                      dovrò presentarmi il 28 aprile alle 14.30

c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

Commenta

Sto operando...
                      X