annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
    fiero di scriverle le stro...te (come le hai chiamate tu)
    rabbia verso l'enel? tantissima, poi se l'enel è così seria che fa selezioni su selezioni e non fa sapere poi i "punteggi" e quando si fa una selezione bisogna sapere i punteggi, perchè un minimo di trasparenza ci deve sempre essere in questi casi
    io a inizio mese fui ricontattato per rifare tutto da capo (quindi la selezione scritta) e sai che ho fatto?? ho rifiutato, perchè ho rifiutato?? semplicemente perchè non voglio perdere giorni della mia vita a rifare queste selezioni farsa che poi a me non portano a nulla, come successo nel 2013
    Anche le ferrovie non fanno sapere i ponteggi dei concorsi...ma questo accade xk loro nn sono tenuti a farli vedere, poiché non sono concorsi pubblici .

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Commenta

novità dalla sicilia?

Commenta

Originariamente inviato da highvoltage Visualizza il messaggio
        novità dalla sicilia?
        Salve a tutti ragazzi io stesso qualche giorno fa chiedevo novità riguardanti la sicilia, bene adesso posso rispondervi io, sono stato contattato alle 13.00 di oggi per effettuare la visita medica domani a Palermo(concorro per catania e provincia) e quindi sbrigare tutta la documentazione entro il 5 luglio data dell'eventuale firma del contratto.
        Ps anche un mio conoscente sempre concorrente per catania e provincia è stato chiamato insieme a me.

Commenta

Originariamente inviato da fonzo94 Visualizza il messaggio
          Io le ho fate ieri le analisi del sangue . Controllano glicemia,colesterolo e creatinina. Delle urine non lo so ma penso sia tipo un controllo x vedere se bevi o ti droghi.

Ciao fonzo scusami per caso potresti dirmi se quando mi faranno i prelievi dovrò portare anche le urine?? Perchè nell'e-mail nn c'era scritto nulla riguardanti le urine appunto, quindi a te lo hanno chiesto?

Commenta

Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
            Ciao fonzo scusami per caso potresti dirmi se quando mi faranno i prelievi dovrò portare anche le urine?? Perchè nell'e-mail nn c'era scritto nulla riguardanti le urine appunto, quindi a te lo hanno chiesto?
            Ciao Enzo, nella email non dicono nulla poiché devi fare tutto lì, non le devi portarle da casa

Commenta

ciao raga
              test fatti sta mattina che dire secondo me più che studiare bisogna avere **** perchè:
              - test primo tecnico 30 domane in 30 minuti consiste nel sapere un po di elettronica meccanica ma fin la,
              test secondo piuù fattibile se ragioni ma 20 domande in 20 minuti, basta usare il cervello ci si arriva benissimo tipo ho un peso a dx di 20 kg e uno a sx di 10 kg dove metto la x per la bilancia? oppure se ho un ingranaggio A che gira in senso orario e fa girare l'ingranaggio B girerà in senso orario o anti orario. insomma domande cosi-
              test terzo su 10 domande in 10 minuti: qui ancora piu facile ma il tempo è pocchissimo bisogna farsi furbi qua. alla fine nel testo vi è già la risposta da segnare, però dovete essere fast.
              ultimo test sulla sicurezza: 10 domande in 10 minuti consiste per ogni domanda che alla fine è un immagine segnare quale è secondo voi il modo più sicuro per operare es: per prendere un carico meglio inginocchiarsi o curvare la schiena oppure.
              COSI INSOMMA RAGA. e se devo dire la mia ora ho capito perchè i tecnici enel sono " sfigatelli" perchè hai test del genere ho visto raga che se li dai un teorema complicatissimo te lo risolve subito hanno proprio la faccia da "nerd" ma se li dai in mano un cacciavite o dei dubbi.... mia opinione cmq.
              io lo voluto fare lo stesso i test per vedere com'è, di certo non mi aspetto che mi chiamano e continuerò con il mio lavoretto che guarda caso mi tocca anche li chiamare ogni giorno ENEL Distribuzione.
              IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
              PS: se ci sono errori grammaticali ecc scusatemi ma non ciò avevo voglia di rileggere tutto :P

Commenta

Originariamente inviato da Enzosct Visualizza il messaggio
                Salve a tutti ragazzi io stesso qualche giorno fa chiedevo novità riguardanti la sicilia, bene adesso posso rispondervi io, sono stato contattato alle 13.00 di oggi per effettuare la visita medica domani a Palermo(concorro per catania e provincia) e quindi sbrigare tutta la documentazione entro il 5 luglio data dell'eventuale firma del contratto.
                Ps anche un mio conoscente sempre concorrente per catania e provincia è stato chiamato insieme a me.
                ti posso chiedere per che posizione? e quanti anni hai?

Commenta

Nel Lazio ancora nessuno è stato chiamato per le visite mediche?

Commenta

Originariamente inviato da carlodess Visualizza il messaggio
                    ti posso chiedere per che posizione? e quanti anni hai?
                    Posizione Enel Distribuzione come operaio.
                    Anni: 20 compiuti qualche giorno fa

Commenta

Originariamente inviato da fonzo94 Visualizza il messaggio
                      Ciao Enzo, nella email non dicono nulla poiché devi fare tutto lì, non le devi portarle da casa

Grazie sei stato gentilissimo

Commenta

Sto operando...
                      X