Save ragazzi,giorno 9 Giugno ho fatto i test e sono stato chiamato per fare il colloquio giorno 17 Giugno..Ancora oggi nessuna novità,mi sono sentito con altri ragazzi di Catania ma niente anche per loro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rosario95 Visualizza il messaggioSave ragazzi,giorno 9 Giugno ho fatto i test e sono stato chiamato per fare il colloquio giorno 17 Giugno..Ancora oggi nessuna novità,mi sono sentito con altri ragazzi di Catania ma niente anche per loro.Ultima modifica di Enzosct; 22-06-2016, 21:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggioRagazzi contattato oggi pomeriggio alle 17:30 per aver superato il colloquio e domani già visite mediche. concorro per provincia di Napoli.
avrei il test lunedi a Venezia.
ti sono grato per una tua gentile risposta e in bocca lupo
Commenta
-
peppenapoli
per caso la mail diceva cosi
Con riferimento al processo di selezione cui ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte. La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e le confermiamo che manterremo comunque in evidenza il suo curriculum per eventuali future esigenze. Cordiali saluti.
o cosi
Con riferimento al processo di selezione al quale Lei ha partecipato, Le comunichiamo che la Sua candidatura non è rientrata tra le prescelte. La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e La invitiamo a tenere aggiornato sul sito Enel www.enel.it. il Suo CV per eventuali future opportunità.
Cordiali saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da toto87 Visualizza il messaggiowow peppe ed enzo che bella notizia!!! come sono andate le visite? Emocromo e urina??
Commenta
Commenta