annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dovrebbe essere un vantaggio per noi enorme

    Commenta


      si da come stanno dicendo deve essere sicuro

      Commenta


        ma a questo punto mi domando cosa aspettano ad assumere? per forza nella sessione estiva dovranno iniziare

        Commenta


          se come hanno detto che devono esserci altri esodi,così dovrebbero fare perchè dopo ti trovi all'osso peggio di ora almeno inizi ad assumere e previeni un pò,ma le tue fonti sono attendibili antò??

          Commenta


            attendibili solo la morte XD. Sono voci serie questo si. Non aprono la bocca tanto per parlare. Però mi devi credere non si sa mai la verità al 100%

            Commenta


              bhò ma che ne sò è un macello speriamo bene

              Commenta


                siamo ottimisti. ma se ho capito bene a fine anno cadranno anche queste fantomatiche liste che nessuno sa e nessuno vede

                Commenta


                  Resta però il dubbio se assumano tutti quelli di questa fantomatica lista, e se noi rientriamo in questo "listone"..

                  Commenta


                    antò ma sient nu poc fratm ma pkkè nu m lasc o nummr tuoij ca t chiamm ?

                    Commenta


                      fosse tutto vero (io prendo tutto con le molle), si rifaranno sicuramente le selezioni (farsa), non richiameranno mica e direttamente quelli che hanno ricevuto la mail un anno fa per comunicare direttamente le assunzioni, o selezioni o nulla, io la penso così
                      questi signori dell'enel dovrebbero cominciare a togliersi una volta x tutte il vizio di far passare tempi biblici quando si parla di assunzioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X