annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quindi fatti i conti dei pensionati futuri e delle mancate assunzioni la mia ignoranza attende il fallimento dell Enel e in attesa mi apro una azienda di candele e lumi a olio vegetale visto che regrediamo invece di progredire.
    Ragazzi sono aperti i colloqui quelli del forum vi assumo tutti.

    Commenta


      Sapete qualcosa o qulche forum riguardo le nuove assunzioni TELECOM?? Ormai con Enel ho perso le speranze

      Commenta


        Mi sa che cercano solo laureati..

        Commenta


          peppanapoli...questa settimana o la prossima hanno un,altra riunione i sindacati con l'Enel giusto?

          Commenta


            non lo sò frà

            Commenta


              Antolent92 da qnd gli diedi i numeri x chiamare l ufficio personale non ha piu scritto che successo

              Commenta


                Originariamente inviato da sardo Visualizza il messaggio
                Mi sa che cercano solo laureati..
                Telecom Italia: 4Mila assunzioni entro 2017 - TiConsiglio no anche tecnici

                Commenta


                  Quello attuale non è un piano di prepensionamento, ma un incentivo ad andare in pensione per chi ha i requisiti o li raggiunge entro il 2019, oltre alla pensione enel ti da anche un premio equivalente a 18 mensilità.
                  Tutto questo è diverso dal vecchio piano di prepensionamento.

                  Commenta


                    E quindi???

                    Commenta


                      Ma io mi chiedo....hanno avuto parecchi problemi con la nevicata di febbraio, ora torna di nuovo il mal tempo in Toscana e succede la stessa cosa ....lasciando i cittadini senza luce per giorni ( ancora 3000 persone sono ancora senza luce)....ma sono ancora sicuri che non devono assumere??spero si sveglino..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X