annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Con riferimento al processo di selezione al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.
    La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Enel e le consigliamo di tenere aggiornato sul nostro sito www.enel.itil suo CV per eventuali future opportunità. Cordiali saluti
    Buongiorno Ragazzi,avevo fatto il test a unindustria il 26 novembre a Roma...avevo fatto lo scritto..ieri mattinaa ho ricevuto l'email di esclusione..ve lo comunico per tutti i ragazzi che sono in attesa per Roma e provincia dato che l'attesa è stata per me stressante e lo è per tutti... Buona Fortuna ..ciaooooooo

    Commenta


      Smog ho letto il tuo diverbio col l'altro ragazzo che diceva di farsi le ossa, secondo me non si è spiegato bene perche lui intendeva dire farsi le ossa anche per rendersi conto di quello che potrebbe ottenere ( assunzione enel) che è un qualcosa che ti cambia la vita, e questo concetto una persona che ha ad esempio 26 anni ed ha lavorato con gente che ti dava 700 euro per 12 ore al giorno sotto il sole, senza nemmeno pagarti ferie e tredicesima puo capire di piu, e anche apprezzare di piu. Che è anche il mio caso perche un lavoro cosi lo trovano tutti quelli che hanno voglia di lavorare.

      Mi son trovato a parlare con un amico di 30 anni che a 19 appena uscito dalla scuola l'hanno preso nelle ferrovie dello stato come geometra a roma, e io mi facevo il cul.o a star 8 ore con un martello pneumatico a far traccie nel mio paese per 4 soldi, ed è venuto a dirmi che stavo meglio io perche avevo il lavoro sotto casa, senza sapere che il mio lavoro c'è e domani nn c'è piu.

      Bene, un ragazzo che ha lavorato anche solo 2 anni nelle mie condizioni non l'avrebbe mai detto e ringrazierebbe ogni giorno il signore per l'opportunita di lavorare in enel .

      Detto questo ci son tanti ragazzi che meritano e son umili da meritarsi il posto il giorno dopo del diploma ma non potranno mai capire la situazione altrui proprio perche nn l'hanno vissuta e non perche non capiscono.

      detto questo io son un ragazzo che ha fatto lo scritto e l'orale pochi giorni fa e aspetto una risposta, e ringrazierei ogni giorno il signore se andasse bene , cosa che nn avrei fatto se mi avessero preso appena uscito da scuola, e son contento che abbia avuto questa possibilita a 25 anni ed aver capito cosa vuol dire.

      Un in bocca al lupo a tutti cmq spero le cose migliorino in questo paese..

      Commenta


        Bene ci siamo sta arrivando la settimana decisiva (forse). Ragazzi della sicilia stiamo allerta prepariamo la vasellina stringiamo i denti pronti a prenderla un palmo sotto la schiena finalmente speriamo che questa settimana partorisca o abbortisca.
        Auguro a ogni di voi di ricevere la chiamata della vita io aspetto più l email di esclusione che altro.

        Commenta


          Aspettiamo un segno di vita da Palermo, ultima settimana di speranza

          Commenta


            Snitto le tue fonti che dicono?

            Commenta


              Amici sta per iniziare un'altra settimana di speranza a, comunque per i calabresi sappiate che ci saranno assunzioni anche a settembre, sicuro non so come funzioni ttt questo e vale per la circoscrizione di cosenza... Saputo da una fonte sicura...

              Commenta


                Originariamente inviato da gosan Visualizza il messaggio
                Snitto le tue fonti che dicono?
                Niente di particolare non ho avuto aggiornamenti credo farò passare tutto domani prima di sapere qualcosa
                Siamo sempre la 10 giugno assunzioni date per certo x la Sicilia di cui ripeto 57 assunzioni saranno quello che a oggi sono a conoscenza ma probabile che ci sia un aumento visto l urgenza di dover rifare test e orale in meno di 15 giorni motivo ci sarà troppi posti pochi idonei. Hahahahah magari

                Commenta


                  ragazzi qualcuno ha il numero della sede di palermo in modo tale da chiamare per avere notizie?

                  Commenta


                    Buongiorno ragazzi. Io ormai ho perso le speranze in Campania hanno assunto per il 3 giugno. Domani credo sia l ultimo giorno per le chiamate Il tempo per le analisi carte e risposte non ne avremo.

                    Commenta


                      Dammi la mail che te lo giro ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X