annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragà ma secondo voi se qualcuno ha problemi a salire sui tralicci lo mandano a casa?

    Commenta


      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
      L apprendistato è per 3 anni ragazzi si fanno 15 giorni di corso 1 settimana conosci la azienda il modo di operare dell azienda i suoi ideali se provate a fare 1 solo infortunio a fine contratto vi mandano a casa bello chiaro e tondo
      Seconda settimana impari a scalare tralicci un corso di arrampicata praticamente
      Poi ti mandano alla sede assegnandoti ad un tutor dopo 9 mesi inizia la reperibilità e da li il saluto a i sabato e domenica festivi e natali il contratto è di 38 ore dal lunedì alle 7 30 alle 15 30 il venerdì dalle 7 30 alle 12 30.
      E pensare ca ce gente che non sa neanche dove sta andando a lavorare che contratto avrà mi girano i criceti nella ruota meno male ho montato una bobina così mi carico le batterie sfruttando l energia cricetica
      Snitto sei sicuro che siano questi gli orari di lavoro?? Io avevo sentito 8-12 13.30-17

      Commenta


        Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
        boomer, te l'ho detti di nuovo sono di Bari, concorro per Bari e ho fatto le prove a Bari.
        All'orale c'era gente di Lauria prima di me.

        angvtond se vuoi sentiamoci via mail o telefono drago.bianco69@tiscali.it ti mando le mail di convocazione per orale e scritto, poi ripeto, se non ci credi il problema è tuo.

        Scusa Electro e che non mi ricordo tutto quello che ho scritto nel forum e quello che mi viene scritto

        Commenta


          Originariamente inviato da bis_boss_bis Visualizza il messaggio
          Snitto sei sicuro che siano questi gli orari di lavoro?? Io avevo sentito 8-12 13.30-17
          Io parlo x la Sicilia riferitomi da chi ci lavora contratto a 38 ore e gli orari già ve li ho scritto potrebbe variare magari in zona poi ci sono i turnisti

          Commenta


            Ciao electro ho scoperto da poco questo forum, sono della provincia di lecce ho fatto il test scritto a bari il 28/10/2013 orale 27/11/2013 dall'ora nulla più ..... Fino al 06/05/2014 quando ho ricevuto la tanto attesa chiamata che mi diceva di aver superato tutto.
            Ancora non ho ricevuto la mail ..... Potresti per favore inviarmi la lista della documentazione da produrre..... In modo da organizzarmi per tempo ..... Questa è la mia mail: mailxtutto2@gmail.com....

            Commenta


              Originariamente inviato da ANTALEM Visualizza il messaggio
              Ciao electro ho scoperto da poco questo forum, sono della provincia di lecce ho fatto il test scritto a bari il 28/10/2013 orale 27/11/2013 dall'ora nulla più ..... Fino al 06/05/2014 quando ho ricevuto la tanto attesa chiamata che mi diceva di aver superato tutto.
              Ancora non ho ricevuto la mail ..... Potresti per favore inviarmi la lista della documentazione da produrre..... In modo da organizzarmi per tempo ..... Questa è la mia mail: mailxtutto2@gmail.com....
              Ciao sono anch'io della provincia di Lecce e il 06/05 ho ricevuto la chiamata. Di dove sei di preciso?
              Potresti gentilmente avvisarmi quando ricevi la mail?
              Grazie! )

              Commenta


                Originariamente inviato da ANTALEM Visualizza il messaggio
                Ciao electro ho scoperto da poco questo forum, sono della provincia di lecce ho fatto il test scritto a bari il 28/10/2013 orale 27/11/2013 dall'ora nulla più ..... Fino al 06/05/2014 quando ho ricevuto la tanto attesa chiamata che mi diceva di aver superato tutto.
                Ancora non ho ricevuto la mail ..... Potresti per favore inviarmi la lista della documentazione da produrre..... In modo da organizzarmi per tempo ..... Questa è la mia mail: mailxtutto2@gmail.com....
                Anche io sono della provincia di lecce e ho avuto la tua stessa idea se saresti così gentile da mandarmi una copia anche a me della documentazione ti sarei grato. La mia email e: matteo.1494@live.it

                Commenta


                  Io sono di copertino (le)

                  Commenta


                    A questo punto electro potrebbe pubblicarla su questo forum ... Alla fine della sola documentazione da produrre si tratta ... Così facendo guadagniamo tempo.....
                    Electro attendiamo te!!!!:d

                    Commenta


                      Ma qualcuno sa quanto è lo stipendio netto al mese?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X