ragà ma secondo voi se qualcuno ha problemi a salire sui tralicci lo mandano a casa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioL apprendistato è per 3 anni ragazzi si fanno 15 giorni di corso 1 settimana conosci la azienda il modo di operare dell azienda i suoi ideali se provate a fare 1 solo infortunio a fine contratto vi mandano a casa bello chiaro e tondo
Seconda settimana impari a scalare tralicci un corso di arrampicata praticamente
Poi ti mandano alla sede assegnandoti ad un tutor dopo 9 mesi inizia la reperibilità e da li il saluto a i sabato e domenica festivi e natali il contratto è di 38 ore dal lunedì alle 7 30 alle 15 30 il venerdì dalle 7 30 alle 12 30.
E pensare ca ce gente che non sa neanche dove sta andando a lavorare che contratto avrà mi girano i criceti nella ruota meno male ho montato una bobina così mi carico le batterie sfruttando l energia cricetica
Commenta
-
Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggioboomer, te l'ho detti di nuovo sono di Bari, concorro per Bari e ho fatto le prove a Bari.
All'orale c'era gente di Lauria prima di me.
angvtond se vuoi sentiamoci via mail o telefono drago.bianco69@tiscali.it ti mando le mail di convocazione per orale e scritto, poi ripeto, se non ci credi il problema è tuo.
Scusa Electro e che non mi ricordo tutto quello che ho scritto nel forum e quello che mi viene scritto
Commenta
-
Originariamente inviato da bis_boss_bis Visualizza il messaggioSnitto sei sicuro che siano questi gli orari di lavoro?? Io avevo sentito 8-12 13.30-17
Commenta
-
Ciao electro ho scoperto da poco questo forum, sono della provincia di lecce ho fatto il test scritto a bari il 28/10/2013 orale 27/11/2013 dall'ora nulla più ..... Fino al 06/05/2014 quando ho ricevuto la tanto attesa chiamata che mi diceva di aver superato tutto.
Ancora non ho ricevuto la mail ..... Potresti per favore inviarmi la lista della documentazione da produrre..... In modo da organizzarmi per tempo ..... Questa è la mia mail: mailxtutto2@gmail.com....
Commenta
-
Originariamente inviato da ANTALEM Visualizza il messaggioCiao electro ho scoperto da poco questo forum, sono della provincia di lecce ho fatto il test scritto a bari il 28/10/2013 orale 27/11/2013 dall'ora nulla più ..... Fino al 06/05/2014 quando ho ricevuto la tanto attesa chiamata che mi diceva di aver superato tutto.
Ancora non ho ricevuto la mail ..... Potresti per favore inviarmi la lista della documentazione da produrre..... In modo da organizzarmi per tempo ..... Questa è la mia mail: mailxtutto2@gmail.com....
Potresti gentilmente avvisarmi quando ricevi la mail?
Grazie! )
Commenta
-
Originariamente inviato da ANTALEM Visualizza il messaggioCiao electro ho scoperto da poco questo forum, sono della provincia di lecce ho fatto il test scritto a bari il 28/10/2013 orale 27/11/2013 dall'ora nulla più ..... Fino al 06/05/2014 quando ho ricevuto la tanto attesa chiamata che mi diceva di aver superato tutto.
Commenta
Commenta