annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggio
    Da quanto mi è sembrato di capire le graduatorie sono per zona (province).
    Tu te le giochi con quelli della tua zona, quindi paradossalmente potresti essere il primo della tua zona anche con un punteggio più basso di un escluso di un'altra zona.

Effettivamente, molto non si capisce; non sono per nulla limpidi a mio avviso. Spero che la media sia bassa vista la difficoltà del test, a mio avviso. Poi magari verrò smentito da altre persone che diranno il contrario

Commenta

Originariamente inviato da Smurf92 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti,
      Come qualcun'altro qui dentro, ieri ho fatto i test a Palermo e, anticipo, che sono una gran fangata. Argomenti come l'idraulica, mai affrontata prima ad ora(specialmente nel mio di campo come quello dell'elettronica e telecomunicazioni) e troppo poco tempo per risolvere, in modo sereno, i quesiti proposti. Detto ciò, una domanda però mi sorge: Ieri la tizia che spiegava le modalità del compito, parlava dei possibili ragazzi quali potrebbero esser contatti in base al punteggio ottenuto e, faceva riferimento, alla media di QUELLA classe; quindi, ingenuamente, pensai che fossimo solo quei 70 80 ragazzi a giocarci i posti vacanti, ma così non mi sembra. Dal momento che stanno facendo altri test in questi giorni, a questo punto in base a quale criterio chiamano? Stilano una graduatoria GENERALE, ovvero di tutte le classi che han fatto i test oppure prendono i migliori?

Boooooooooooooooooooooooooooooh.

Per non parlare poi del fatto che, ad alcuni ragazzi, han dato un foglio con le domande da svolgere che era già pasticciato e addirittura, alcuni quesiti, erano contrassegnati con la X. é questa sarebbe serietà?
      Fatemi il piacere. é stato e non sarà più
      Ma chi ha già partecipato alla selezione vi hanno detto se saranno chiamati?

Commenta

Ragazzi il voto non conta nulla com'è giusto che sia,alla fine se è passata uno con 60 rispetto a uno che si è diplomato con 90 vuol dire che il primo era più meritevole del secondo.

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
          Ma chi ha già partecipato alla selezione vi hanno detto se saranno chiamati?
          Nono, non ha detto nulla a tal proposito. Non hanno spiegato nemmeno con quale criterio chiamano! O meglio, in base a quanto detto, avevo capito chiamassero i migliori punteggi ottenuti in quella SINGOLA CLASSE. Non sapevo questa cosa della "zona" tantomeno facessero altri test sia di pomeriggio che nei giorni a venire. Non saprei quindi che aspettarmi

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
            Io tempo a dietro sapevo di catania e messina di fare altre selezioni
            Ce il ragazzo che scrisse che faceva i test a palermo il 28 che pero mi sembra che Non ci
            Volle dire di che provincia era.
            Io posso dirti che son della provincia di Catania e, ieri, ho fatto i test. Non mi sembra fossimo in tanti di Catania in quanto sentivo dire che venissero da Messima, Palermo, Enna

Commenta

Io posso dirti che son della provincia di Catania e, ieri, ho fatto i test. Non mi sembra fossimo in tanti di Catania in quanto sentivo dire che venissero da Messima, Palermo, Enna
              Cerano ragazzi di siracusa? Quindi a questi test eravate misti per regione
              Comunque faranno una media e chiameranno x l orale a noi x fare l orale ci passo o o più di 3 mesi
              Ti hanno detto tra quanto vi facevano sapere i risultati?

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                Cerano ragazzi di siracusa? Quindi a questi test eravate misti per regione
                Comunque faranno una media e chiameranno x l orale a noi x fare l orale ci passo o o più di 3 mesi
                Ti hanno detto tra quanto vi facevano sapere i risultati?

Qualcuno si, se non erro. Ma, chiamano in base a cosa? Suddividono veramente in base alla zona? Cioè, prendono tutti quelli di Palermo e stilano una graduatoria? Oppure vanno per classe! Un minimo di spiegazione che la diano però quando chiamano per questo test. Solitamente che punteggi ci sono stati? Tu hai notizie? Visto che hai fatto l'0rale, saprai qualcosa a riguardo. Comunque han detto all'incirca 15 gg, il tempo di portare i test a Roma per correggerli(ADDIRITTURA!) e comunicavano qui a Palermo i nomi da contattare

Commenta

Qualcuno si, se non erro. Ma, chiamano in base a cosa? Suddividono veramente in base alla zona? Cioè, prendono tutti quelli di Palermo e stilano una graduatoria? Oppure vanno per classe! Un minimo di spiegazione che la diano però quando chiamano per questo test. Solitamente che punteggi ci sono stati? Tu hai notizie? Visto che hai fatto l'0rale, saprai qualcosa a riguardo. Comunque han detto all'incirca 15 gg, il tempo di portare i test a Roma per correggerli(ADDIRITTURA!) e comunicavano qui a Palermo i nomi da contattare
                  Allora bene io ho fatto lo scritto il 13 ottobre 2013 orale 17 marzo 2014 quindi ti hanno detto che passano 15 per correggerli. L ultima volta che ho sentito quella frase fatti il conto quanto è passato x fare l orale mi hanno telefonato il 14 marzo 2014 per dirmi di aver passato i test dimentica che tu possa sapere il punteggio dimentica che tu possa vedere la graduatoria non esiste nulla del genere
                  Una volta si pensava che chiamavano da 80 in poi come diploma ora a quanto pare stanno chiamando anche quelli con la licenza media
                  Ero arrivato ad un punto che forse avevo capito qualcosa ma adesso sto precipitando nel buio non ci si capisce più niente hanno assunto persone con 60 diploma mi do una spiegazione sola bene 1500 erano i posti adesso saranno diventati 3000 si saranno resi conto solo adesso delle mila richieste di pensionamento e sono andati in palla

Commenta

Ciao scusami se ti chiedo ma a fare le prove eravate tanti? E quelli di Enna erano tanti? Vorrei sapere xhe nn si iscrivono questi nuovi ragazzi nel forum

Commenta

Investito da scarica elettrica grave un operaio dell'Enel | La Gazzetta del Mezzogiorno.it PURTROPPO CAPITA, ANCHE SE ENEL è MOLTO ATTENTA SULLA SICUREZZA. ATTENTI!! SEMPRE!!! QUESTE PERSONE ERANO ESPERTE 54,59 ANNI

Commenta

Sto operando...
                      X