annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, chiamano quelli in graduatoria che hanno superato il colloquio orale

    Che io sappia ormai tutti quelli che sono stati gia esclusi,non chiamati ecc nn dovrebbero più avere altre aspettative,dalle mie fonti a maggio o giugno che sia dovrebbe partire il reclutamento per il secondo blocco,quindi tutti ragazzi che non sono mai stati chiamati,d'altro canto non mi sembra giusto che gente come me,che non è stata chiamata nemmeno per li scritti non sia data nemmeno una possibilità di provare!

    Commenta


      Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggio
      Che io sappia ormai tutti quelli che sono stati gia esclusi,non chiamati ecc nn dovrebbero più avere altre aspettative,dalle mie fonti a maggio o giugno che sia dovrebbe partire il reclutamento per il secondo blocco,quindi tutti ragazzi che non sono mai stati chiamati,d'altro canto non mi sembra giusto che gente come me,che non è stata chiamata nemmeno per li scritti non sia data nemmeno una possibilità di provare!
      I nuovi scritti sono per enel produzione, da quello che si sa. Per quanto riguarda enel distribuzione invece, gli scritti sono terminati mesi fa.
      Coi nuovi step di assunzione andranno a chiamare e ad assumere i ragazzi che sono in graduatoria perché hanno svolto un orale positivo.
      Notizie certe ce ne sono poche, ma posso dirti con certezza che al momento non sono previsti nuovi test scritti per enel distribuzione, dato che siamo ancora in tanti a dover ricevere risposta dagli orali

      Commenta


        Originariamente inviato da Pietro94 Visualizza il messaggio
        Che io sappia ormai tutti quelli che sono stati gia esclusi,non chiamati ecc nn dovrebbero più avere altre aspettative,dalle mie fonti a maggio o giugno che sia dovrebbe partire il reclutamento per il secondo blocco,quindi tutti ragazzi che non sono mai stati chiamati,d'altro canto non mi sembra giusto che gente come me,che non è stata chiamata nemmeno per li scritti non sia data nemmeno una possibilità di provare!
        Quelli che hanno fatto il colloquio e non sono stati mai contattati tramite email, chiamate, messaggini, squilletti, whatsapp, letterine e cose varie è perché sono idonei all'assunzione ma potrebbero anche essere idonei ma non vincitori del concorso. A quel punto ciao.
        Se tu non sei mai stato contattato ne anche per fare gli scritti è perché o non hai un diploma di perito tra quelli indicati, o non hai un voto di diploma sufficientemente alto o ha più di 29 anni.

        Commenta


          chiamato uiltec milano. mi hanno detto che non sanno nulla,"deve chiedere ad enel non a noi"

          Commenta


            Originariamente inviato da Bob1 Visualizza il messaggio
            Quelli che hanno fatto il colloquio e non sono stati mai contattati tramite email, chiamate, messaggini, squilletti, whatsapp, letterine e cose varie è perché sono idonei all'assunzione ma potrebbero anche essere idonei ma non vincitori del concorso. A quel punto ciao.
            Se tu non sei mai stato contattato ne anche per fare gli scritti è perché o non hai un diploma di perito tra quelli indicati, o non hai un voto di diploma sufficientemente alto o ha più di 29 anni.
            Eccome se sono idoneo io sono Tecnico delle Industrie elettrico con un bel 92 e ho 20 anni,molti nelle mie condizioni non sono stati chiamati nemmeno se provi a rileggere pagine addietro

            Commenta


              Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
              SNITTO ascolta volevo chiederti se mi puoi dare i numeri di telefono dei sindacati che chiami tu... grazie
              091 6260395 eccolo mica è un segreto lo trovi pure sul sito UILTEC - Unione Italiana Lavoratori Tessile Energia Chimica alla voce contatti

              Commenta


                Facci sapere ma non penso che mi dirai niente di nuovo ho già chiamato io questa mattina

                Commenta


                  Qui si inizia a parlare di 2000 posti

                  http:/ / www.bl og lavoro.com/2013/10/17/duemila-nuovi-posti-di-lavoro-allenel.htm

                  ovviamente prendetela con le pinzette

                  (P.s. unite lo spazio del link)
                  Ultima modifica di AreiLuix; 15-04-2014, 20:47.

                  Commenta


                    Non apre il link

                    Commenta


                      Si si ci sono riuscito mettendo su go o gle la.stringa ricopiata bl o g lavoro.
                      Insomma e una.notizia del 17 10 2013 l hanno aggiornata nella parte.finale forse ma comunque speriamo bene certo ci vogliono le pinzette sti ca##i 2000 posti ma.quando mi chiamano ?

                      Ragazzi qualcuno sa se in enel hanno mezzi pesanti o qualcuno manovra gru io sto per.prendere.la.patente c sarebbe interessante guidare i camion dell enel o manovrare le.gruf forse i cestelli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X