annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    M m m m m bo i sindacati siciliani dicono a giugno

    Commenta


      vabe ogni sindacato di ogni regione dice un mese diverso

      Commenta


        i sindacati qui in Campania hanno detto tutti i mesi a partire da aprile. Quindi non sono affidabili

        Commenta


          Questa settimana non ci sono state chiamate per nessuno. Dobbiamo aspettare ancora.

          Commenta


            si infatti. La beffa è che un ragazzo che abita nel mio parco è stato chiamato per il 7 aprile e gli diedi anche un passaggio -.-'

            Commenta


              Ragazzi nell'ordine del giorno dell'assemblea del 22 Maggio , le assunzioni o nulla che ne derivi compaiono .

              Pubblicato oggi l'elenco dei punti che affronteranno . Fonte sito Enel

              e che cavolo un bel :
              - calendarizzazione assunzioni

              non avrebbe guastato

              Commenta


                Non si capisce un niente completo avete provato a chiamare a Palermo mirasola Saitta Billeci qualcuno di loro ? Che dia informazioni

                Commenta


                  La speranza non deve morire! Sta passando un altro giorno senza telefonata, ma la speranza non muore!

                  Commenta


                    La speranza mai muore ha da aprile 2011 che feci la prima volta i test e colloquio che aspetto un esito negativo o positivo se dovevo vivere di speranza sarei morto disperato Hahahahaha nel contempo a ottobre 2013 mi riproposero di fare i test quindi dovrei presupporre che mi richiamano tra 2 o 3 anni x rifare i test perché poi farò 30 anni Hahahahaha

                    Commenta


                      Ragazzi i siti uiltec Sicilia e flaei sono offline , ne sapete qualcosa ?

                      ahahahahahh se continuano così nemmeno l'Enel avrà un sito raggiungibile ahahhahah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X