annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Visite fatte, attendo solo la risposta, auguro a tutti voi un in bocca al lupo per questo concorso anche se adesso le cose si fanno dure, ho domandato per le vostre sorti e mi hanno risposto che ci sarà un altro giro di chiamate a maggio/giugno ma saranno davvero poche, hanno detto che un buon 90% di posti disponibili sono stati assegnati, ah un'altra cosa visto che ho letto di raccomandazioni e cose varie, vi posso assicurare che questo concorso è stato uno dei più meritocratici mai visti in questo periodo ed io come altre persone del forum ne siamo una prova, comunque in bocca al lupo

Commenta

Enel, 600 assunzioni in Italia per ricambio generazionale

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
        Visite fatte, attendo solo la risposta, auguro a tutti voi un in bocca al lupo per questo concorso anche se adesso le cose si fanno dure, ho domandato per le vostre sorti e mi hanno risposto che ci sarà un altro giro di chiamate a maggio/giugno ma saranno davvero poche, hanno detto che un buon 90% di posti disponibili sono stati assegnati, ah un'altra cosa visto che ho letto di raccomandazioni e cose varie, vi posso assicurare che questo concorso è stato uno dei più meritocratici mai visti in questo periodo ed io come altre persone del forum ne siamo una prova, comunque in bocca al lupo
        Ma il discorso del "buon 90% di posti disponibili sono stati assegnati" vale per la tua regione o per tutta l'Italia??

Commenta

Ragazzi il comunicato stampa al momento mi rallegra molto , 600 assunzioni , se è vero ancora un'altro 50% è da assumere , perlomeno ancora qualcuno gioirà

se fossero arrivati a 701 , per vantarsi avrebbero dichiarato oltre 700 ahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
            ok
            ma parla della tua regione..non scrivere notizie false!
            in sardegna siamo al 70%!!!!

Commenta

Vi chiedo di non sparare numeri a casaccio, fondate su vostre idee...la tensione per me è altissima...Vi ricordo che le 1500 assunzioni non sono tutte di Enel Distribuzione, ma in mezzo c'è anche Produzione, Enel Sole, Enel Energia, Green Power ecc...

Però come sappiamo la maggior parte sono per la Distribuzione (meno male) vediamo a Maggio/Giugno cosa succederà!

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                Vi chiedo di non sparare numeri a casaccio, fondate su vostre idee...la tensione per me è altissima...Vi ricordo che le 1500 assunzioni non sono tutte di Enel Distribuzione, ma in mezzo c'è anche Produzione, Enel Sole, Enel Energia, Green Power ecc...

Però come sappiamo la maggior parte sono per la Distribuzione (meno male) vediamo a Maggio/Giugno cosa succederà!

Ti sbagli. Per Enel Distribuzione, le assunzioni sono più di 1500.
                Me lo ha confermato anche l'ingegnere al colloquio orale

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                  Ciao lorejay...intanto com'è andata?

comunque da quanto si diceva erano 800 per la Distribuzione giusto? quindi altri 200 in tutta Italia :\ (n° a spanne)
                  Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                  grazie per le info e per non averci abbandonato! .per 600 intendi in tutta italia??sai quanti ne assumeranno ancora per ogni step?e quanti per firenze??
                  Per firenze non saprei dirti di preciso mi informo domattina... per il resto in tutta italia si sono poco piu di 600 ... per ora abbiamo fatto ieri la parte burocratica e oggi la parte sulla sicurezza sul lavoro...
                  RAGAZZI IN BOCCA AL LUPO A TUTTI ...

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                    Ti sbagli. Per Enel Distribuzione, le assunzioni sono più di 1500.
                    Me lo ha confermato anche l'ingegnere al colloquio orale
                    Spero veramente che sia come dici tu veramente

Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                    Per firenze non saprei dirti di preciso mi informo domattina... per il resto in tutta italia si sono poco piu di 600 ... per ora abbiamo fatto ieri la parte burocratica e oggi la parte sulla sicurezza sul lavoro...
                    Grande è andata bene? Ti ha sorpreso Enel?

tu sai qualcosa di altri step? E la quantità? Sono veramente 1500 solo Distribuzione??

Commenta

Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
                      Ragazzi il comunicato stampa al momento mi rallegra molto , 600 assunzioni , se è vero ancora un'altro 50% è da assumere , perlomeno ancora qualcuno gioirà

se fossero arrivati a 701 , per vantarsi avrebbero dichiarato oltre 700 ahahaha
                      Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                      grazie sei veramente gentile!!!

Commenta

Sto operando...
                      X