annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
    Tortura delle torture , i miei organi sembrano deteriorasi sempre più , il cervello inizia a dare segni di cedimento, il telefono inizia a parlare e dice "perché controlli sempre la tua cavolo di mail e il forum" , piano piano il sogno sembra sempre più lontano , ma ancora qualche speranza c'è .....

    Ps inizio pure ad odiare le chiamate da parte dei numeri che numeri che non ho in rubrica , ad ogni chiamata il cuore sobbalza e poi mi sento dire " salve siamo di Sky " " salve recupero crediti info strada " , insomma

    SEMU ROVINATE !!!!
    Originariamente inviato da s91 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente nel secondo step nn ho visto e sentito che hanno chiamato altri ragazi. e sinceramente nn so neanche se sia esistito xke nella mia regione nn hanno chiamato a nessuno.. fatto sta che ieri e oggi i veri ragazzi che sono stati contattati la prima volta gia lavorano. Questo so io
    Esatto in Sicilia altro che secondo step. Il primo già è partito a razzo x il secondo dubito Hahahahaha e solo un aborto quelli che hanno fatto il 2 step sono state regioni da 110 assunti o province con 30 35 assunti dove la gestione pratica era al quanto impossibile tra documenti e visite da risolvere in unica soluzione

    Commenta


      Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
      Ciao lorejay...intanto com'è andata?

      comunque da quanto si diceva erano 800 per la Distribuzione giusto? quindi altri 200 in tutta Italia :\ (n° a spanne)
      Io avevo capito che eravamo 1500 solo per la distribuzione,no??

      Commenta


        Ragazziiiiiii, ieri ho fatto la visita medica, secondo voi entro quando ti fanno sapere se è tutto ok!??!?!?!

        Commenta


          Se non conoscete nessuno della vostra regione che è stato contattato per il secondo step, non significa che non ci sia stato.
          Non è che sul forum ci sono tutti quelli che hanno sostenuto il colloquio orale, tenetelo ben presente.
          Secondo me, arrivati a questo punto, per questioni logistiche e organizzative, tutte le regioni si stanno muovendo nella stessa direzione.
          Il primo step il 24 marzo, il secondo il 7 aprile e il terzo a maggio, a prescindere dal numero di assunzioni (e questo trova conferma nel fatto che i giorni delle assunzioni sono uguali nel 90% delle regioni).
          Poi questo è solo il mio pensiero, ma per quanto mi riguarda possiamo pure lasciar perdere i cellulari per 2 settimane perchè NON squillerano di certo questa e la prossima settimana. Quindi facciamocene una ragione.

          Capitolo email:
          Secondo me abbiamo sopravvalutato troppo la questione email di esclusione. E' vero, se non ci è ancora arrivata siamo in gioco, ma questo non vuol dire che se non ci è arrivata siamo assunti.
          L'Enel in questo momento ha altre priorità, ovvero provvedere all'assunzione di 1500 persone, il che richiede tempo, tanto tempo (immaginate cosa vuol dire gestire tutti quei documenti, i corsi, le attrezzature per ogni persona, il vestiario, ecc..).
          Quindi senza quella email possiamo ancora sperare, ma se non ce l'hanno mandata è solo perchè le priorità sono altre e state tranquilli che all'80% di noi arriverà a selezione finita.
          Con questo non voglio demoralizzare nessuno, perchè anche io sono nella vostra stessa barca..ma si sa come vanno le cose, e sicuramente con tutto quello che hanno da fare, non si mettono a mandare le email di esclusione adesso, perchè per loro ora è una perdita di tempo (ahime, purtroppo).

          Commenta


            Originariamente inviato da simo901111111 Visualizza il messaggio
            Ragazziiiiiii, ieri ho fatto la visita medica, secondo voi entro quando ti fanno sapere se è tutto ok!??!?!?!
            Scusami se te lo chiedo ma tu le visite li hai fatte ieri ma la chiamata x andare a fare le visite quando l'hai ricevuta? E di quale regione concorri?... cmq aspetta un paio di giorni x avere i risultati delle tue visite e poi ti dicono di andarci di nuovo a firmare il contratto buona fortuna....

            Commenta


              ciaooo, guarda io sono stato contattato Lunedi 17/03/2014 e concorro per la zona di bovisio (lombardia- Milano).

              ho un immensa ansiaaaaaaaaa nonm vedo l'ora... Grazie, e buona fortuna anche a tutti voi

              Commenta


                Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                Se non conoscete nessuno della vostra regione che è stato contattato per il secondo step, non significa che non ci sia stato.
                Non è che sul forum ci sono tutti quelli che hanno sostenuto il colloquio orale, tenetelo ben presente.
                Secondo me, arrivati a questo punto, per questioni logistiche e organizzative, tutte le regioni si stanno muovendo nella stessa direzione.
                Il primo step il 24 marzo, il secondo il 7 aprile e il terzo a maggio, a prescindere dal numero di assunzioni (e questo trova conferma nel fatto che i giorni delle assunzioni sono uguali nel 90% delle regioni).
                Poi questo è solo il mio pensiero, ma per quanto mi riguarda possiamo pure lasciar perdere i cellulari per 2 settimane perchè NON squillerano di certo questa e la prossima settimana. Quindi facciamocene una ragione.

                Capitolo email:
                Secondo me abbiamo sopravvalutato troppo la questione email di esclusione. E' vero, se non ci è ancora arrivata siamo in gioco, ma questo non vuol dire che se non ci è arrivata siamo assunti.
                L'Enel in questo momento ha altre priorità, ovvero provvedere all'assunzione di 1500 persone, il che richiede tempo, tanto tempo (immaginate cosa vuol dire gestire tutti quei documenti, i corsi, le attrezzature per ogni persona, il vestiario, ecc..).
                Quindi senza quella email possiamo ancora sperare, ma se non ce l'hanno mandata è solo perchè le priorità sono altre e state tranquilli che all'80% di noi arriverà a selezione finita.
                Con questo non voglio demoralizzare nessuno, perchè anche io sono nella vostra stessa barca..ma si sa come vanno le cose, e sicuramente con tutto quello che hanno da fare, non si mettono a mandare le email di esclusione adesso, perchè per loro ora è una perdita di tempo (ahime, purtroppo).

                totalmente d'accordo con te...

                Commenta


                  Originariamente inviato da simo901111111 Visualizza il messaggio
                  ciaooo, guarda io sono stato contattato Lunedi 17/03/2014 e concorro per la zona di bovisio (lombardia- Milano).

                  ho un immensa ansiaaaaaaaaa nonm vedo l'ora... Grazie, e buona fortuna anche a tutti voi
                  Ciao io concorro per Monza ho fatto le visite il 21...siccome devo dare il preavviso.. Ho chiamato a mezzogiorno la Sig. Ra che mi ha scritto l'email dei Doc da presentare e ho chiesto..... Io inizio il 7...in bocca al lupo a tutti... Comunque faccio parte
                  di quelli non raccomandati... Non conosco nessuno che lavora in Enel.... Vi posso dire solo che le graduatorie per la mia sede le ha fatte Roma... Detto dalla Sig. Ra di Enel... E le singole regioni hanno provveduto in base alla mansione da svolgere a fare le visite mediche più opportune....

                  Commenta


                    Enel: 600 assunzioni per ricambio generazionale - FINANZA.COMEnel: 600 assunzioni per ricambio generazionale - FINANZA.COM

                    Commenta


                      Ragazzi forse le speranze ci sono sul serio....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X