annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E anche questa settimana sta volgendo al termine senza che si sappia nulla.
    La ditta con la quale avevo un contratto part time ha deciso di chiudere ed ora si continua la ricerca anche nelle ore in cui non ero impegnato a lavoricchiare.
    Alle domande di lavoro la Puglia risponde con un "insolito" silenzio.

Commenta

Ragazzi, ho una DOMANDONA per TUTTI!!: conoscete ditte a cui Enel si appoggia per fare lavori? cioè che Enel da in appalto ad altre ditte?

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
        Ciao io sono di Venezia (invito tutti quelli di Venezia ad iscriversi) anch'io fatto a Scorzè scritto a novembre e orale a Gennaio....tutto tace :\ ma soprattutto non ho sentito nessuno che è stato chiamato da Venezia....

da quello che ho capito sicuramente ci saranno 3 step:

1) Per il 24 Marzo: ormai passato
        2)Per il 7 Aprile: non ho capito se è già finito questo step
        3)Per metà Maggio circa
        Ciao Areilux..ognitanto qualcuno di Venezia salta fuori..guarda io x adesso ho fatto solo lo scritto anche se a mio parere era andato abbastanza bene, so che due miei amici ke hanno fatto anche l'orale non sono stati ancora chiamati, quindi l'unica soluzione è aspettare

Commenta

Originariamente inviato da pila92 Visualizza il messaggio
          Ciao Areilux..ognitanto qualcuno di Venezia salta fuori..guarda io x adesso ho fatto solo lo scritto anche se a mio parere era andato abbastanza bene, so che due miei amici ke hanno fatto anche l'orale non sono stati ancora chiamati, quindi l'unica soluzione è aspettare
          Pila, stesso soprannome di un mio amico , hahahaha però non sei tu XD....ma di che zona sei? vicino a Dolo, Chioggia, Mestre??

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
            Ragazzi, ho una DOMANDONA per TUTTI!!: conoscete ditte a cui Enel si appoggia per fare lavori? cioè che Enel da in appalto ad altre ditte?
            Se non mi sbaglio la conversione di contatori da meccanico a digitale venne appaltato a ditte esterne che provveddero alla sostituzione

Commenta

Forse anche la società terna che si occupa di distribuzione dell alta tensione da 380kv a 20kv distribuzione nazionale provvederà a nuove assunzioni

Commenta

Ciao qualcuno di voi si è già sottoposto alla visita medica preassuntiva? Se si in che cosa consisteva? Io dovrò affrontarla la prossima settimana!

Commenta

Originariamente inviato da AndroidParanoid Visualizza il messaggio
                  Ciao qualcuno di voi si è già sottoposto alla visita medica preassuntiva? Se si in che cosa consisteva? Io dovrò affrontarla la prossima settimana!
                  Di dove 6
                  Per quale.sede concorrii

Commenta

Mamma mia sono passato da junior member a senior member sto invecchiando dentro il topic mio diooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Di dove 6
                      Per quale.sede concorrii
                      Sono di Bergamo, Concorro per Ponte S. Pietro e San Pellegrino

Commenta

Sto operando...
                      X