annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    Se non chiamano entro il fine settimana anzi direi già impossibile non ci credo proprio in questo secondo questo secondo step di chiamate x noi non ci arriveremmo tra documenti e visite a firmare x il 7 aprile speranze sempre più spente
    Infatti credo che noi (io sono per la provincia di Caserta) siamo fuori da questo secondo step, come logistica per il tempo che occorre per tt le documentazioni ecc.. La domanda quindi è :dobbiamo aspettarci solo l email?siamo fuori? E se così fosse, perché hanno Atteso così a lungo per inviarcela a noi?

Commenta

Ma che palle e e e e e e e e

Commenta

Ragazzi non disperate, a quanto pare è previsto un ulteriore step a metà maggio

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
          Ragazzi non disperate, a quanto pare è previsto un ulteriore step a metà maggio
          Wooo pensateci tutta Aprileee XD Speriamo arrivino altre opportunità da altre parti :P

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
            Wooo pensateci tutta Aprileee XD Speriamo arrivino altre opportunità da altre parti :P
            Lo so hai ragione, ma l'errore più grosso è quello di abbandonare ogni altra ricerca di lavoro perché aspettiamo una risposta dall'enel!
            Ormai siamo in ballo da ottobre, un mese in più è stressante ma non ci cambia la vita.

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
              Lo so hai ragione, ma l'errore più grosso è quello di abbandonare ogni altra ricerca di lavoro perché aspettiamo una risposta dall'enel!
              Ormai siamo in ballo da ottobre, un mese in più è stressante ma non ci cambia la vita.
              Esatto è l'errore più grosso stare qua ad aspettare...ma il mondo corre, bisogna stargli dietro...

Commenta

Ragazzi in paricolar modo i campani mi pare che il numero di questo fatidico secondo step sia davvero basso. Per i napoletani ne avrò contati una decina... qualcuno sa qualche numero piu preciso ?

Commenta

Ragazzi, per la Puglia, in particolare prov. di Lecce.. novità?

Commenta

raga, io non riesco a inviare il modulo excel per la roba da vestire... qualcuno può spiegarmi come si fa?

Commenta

Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
                      Infatti credo che noi (io sono per la provincia di Caserta) siamo fuori da questo secondo step, come logistica per il tempo che occorre per tt le documentazioni ecc.. La domanda quindi è :dobbiamo aspettarci solo l email?siamo fuori? E se così fosse, perché hanno Atteso così a lungo per inviarcela a noi?
                      non so voi ma io preferisco essere tra quelli in attesa piuttosto che tra gli esclusi in fondo che cosa cambia un po' di ansia non lo nego, anche perché tra tanti lavori entrare in Enel sarebbe per me la massima aspirazione in questo momento.

Commenta

Sto operando...
                      X