annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jolly111 Visualizza il messaggio
    certo! però dovrebbero farci sapere il prima possibile. Io non ho ancora lasciato il lavoro!
    Mi hanno appena chiamatoo!! confermato il superamento delle visite mediche, mi devo presentare alle 8.30 a scorzè, e mi han detto che faremo 2 settimane di corsi
    Dimenticavo... concorro per la Provincia di Treviso

Commenta

Originariamente inviato da kabibo Visualizza il messaggio
      Parlo per il Veneto più precisamente provincia di Venezia
      Ho telefonato prima al sindacato che si occupa degli operai enel sono stati molti gentili e disponibili, ha detto che alcuni sono già stati chiamati ma poche persone e ci saranno altre chiamate ad aprile e maggio dove concluderanno le assunzioni. Inoltre ha detto che la mail di esito negativo non è detto che la mandino perchè sono abbastanza incasinati, gli ho anche dato il mio nome e forse riesce a dirmi come sono messo in graduatoria;infine mi ha parlato della retribuzione dicendomi che a fatica arriva a 1000 €. Se ha altre novità ha detto che mi chiama.
      Non ti ha dato un numero delle assunzioni a Venezia? che numero hai chiamato?

Commenta

Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
        Mi hanno appena chiamatoo!! confermato il superamento delle visite mediche, mi devo presentare alle 8.30 a scorzè, e mi han detto che faremo 2 settimane di corsi
        Idem per me. Aspetto la mail ufficiale però..

Commenta

Ragazzi com'è la situazione per la provincia di Foggia o in Puglia ???????????????????grazie

Commenta

Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
            OTTIMO! allora tengo il cellulare vicino

Commenta

Si ma poveracci pensate a quante chiamate dovrebbero rispondere!!! il giorno che ci sono andato io c'erano almeno 50 ragazzi di pomeriggio, penso altri 50 di mattina, moltiplica 100 ragazzi al gg per almeno 25 giorni di selezione, siamo a 2500, metti k alcuni chiamano più di 2 volte, in questi 3 mesi ricevono più telefante loro che il 187 di Telecom Italia... Di questo passo dovrebbero assumere un calo center di almeno 10 persone

Commenta

Novità per la Lombardia qualcuno??

Commenta

RAGAZZI SARDI convocati per il 7 Aprile, avete ricevuto l'email?

Commenta

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                    RAGAZZI SARDI convocati per il 7 Aprile, avete ricevuto l'email?
                    tenetemi aggiornato

Commenta

Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
                      Ragazzi com'è la situazione per la provincia di Foggia o in Puglia ???????????????????grazie
                      Ho provato a chiamare e non mi risponde nessuno.

Commenta

Sto operando...
                      X