annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti, per la puglia e la provincia di brindisi e taranto sembra che tutto sia fermo...in altre province non saprei.
    Per Brindisi in particolare ieri hanno finito i test scritti per la produzione. 1000 persone per soli 30 posti..
    Io ho fatto scritti e colloquio a bari ma non ho avuto ne mail ne telefonata.

    Commenta


      Rientrato dalla seconda parte delle visite... han detto che entro lunedi ci fanno sapere l esito ... anche se i dottori hanno detto che non ci son problemi. ...

      Commenta


        Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
        Ma allora quando hai fatto gli scritti ?
        il 13 novembre..concorro per catania, ma a quanto ho capito, hanno sostenuto i colloqui solo chi ha fatto gli iscritti tra fine ottobre e inizio novembre..non ho ancora ricevuto la mail di esclusione..quindi ci spero..

        Commenta


          Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
          L'argomento è già stato trattato ampiamente nelle pagine precedenti, ma credo che meriti una rispolverata; mi rivolgo a coloro che concorrono per ENEL PRODUZIONE...Siete Off Topic!...
          Per carità, la cosa non mi disturba, e per quanto mi riguarda potete scrivere tutti i post che volete, ma non riceverete informazioni esaurienti dal momento che la discussione è rivolta alle SELEZIONI PER ENEL DISTRIBUZIONE, e quel poco che sappiamo si riferisce alla distribuzione e non alla produzione. Corriamo il rischio di "intasarci" e non capire veramente più nulla.
          Un consiglio è quello di aprire un nuovo topic dedicato alle selezioni per la produzione in modo da poter scambiarsi informazioni utili con chi sta affrontando quel determinato percorso.

          In bocca al lupo a tutti i "distributori" ed i "produttori"!!
          Ripropongo questo post per quanti non abbiano letto per.tutti i candidati alla produzione

          Commenta


            Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
            il 13 novembre..concorro per catania, ma a quanto ho capito, hanno sostenuto i colloqui solo chi ha fatto gli iscritti tra fine ottobre e inizio novembre..non ho ancora ricevuto la mail di esclusione..quindi ci spero..
            Io sono per siracusa quindi non so come aiutarti so che catania ancora al 27 febbraio stavano facendo gli scritti io ho fatto gli orali dopo quasi 5 mesi dallo scritto

            Commenta


              Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
              Io sono per siracusa quindi non so come aiutarti so che catania ancora al 27 febbraio stavano facendo gli scritti io ho fatto gli orali dopo quasi 5 mesi dallo scritto
              Grazie Snitto...continuo a crederci ancor di più che lentezza mammamia!!

              Commenta


                Io non ci spero cosi tanto in un secondo step visto che gia 7 neoassunti lunedi hanno effettuato le visite

                Commenta


                  Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                  Io non ci spero cosi tanto in un secondo step visto che gia 7 neoassunti lunedi hanno effettuato le visite
                  Secondo me si...cmq da Catania, che io sappia ancora non hanno assunto nessuno...ne visite..quindi ti ripeto..finchè non arriva quella mail maledetta ci credo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                    Ripropongo questo post per quanti non abbiano letto per.tutti i candidati alla produzione
                    snitto ti ringrazio per la segnalazione, ma io concorro per distribuzione, ho solo riferito che probabilmente i ritardi a brindisi e taranto sono dovuti alle nuove selezioni che si sono tenute per la produzione e nello specifico a cerano

                    Se il post poi non era per me fa niente, ma meglio specificare

                    Commenta


                      Ma per l' umbria qualcuno sa se ci sarà un secondo step e se si quando?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X