situazione puglia ( foggia ) ???????????????????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ragazzi per Napoli ho chiamato la sig Saviano mi ha passato un responsabile mi ha detto che lunedė partirā la seconda lista da Roma e loro sapranno i. Nomi del secondo step di telefonate.. Ma non disperatevi perché mi ha detto che ad aprile ci sarā un ulteriore ed ultimo step di telefonate dopo di che chiuso questo partiranno tutte le e mail di non idoneitā.. Ragazzi siamo quasi agli sgoccioli a dimenticavo i tre step riguardano Napoli e provincia.. In bocca a lupo a tutti..
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioHo chiamato alle 12 15 palermo per siracusa mi e stato detto ancora stiamo lavorando per valutare non appena completiamo riceverete una telefonata o un comunicato scritto riguardente l esclusione o meno
Commenta
-
il numero che ti ha contattato x il colloquimio tecnico non posso pubblicare ti immagini se tutta la Sicilia chiamerebbe ogni minuto giā mi rispose con un tono direi non gradevole come x dire e quanto cavolo chiamate ogni minuto tutti a chiamare se hai il numero bene altrimenti attičniti alle mie info senza offesa naturalmente sto sulle spine su carboni ardenti come tutti voi
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioil numero che ti ha contattato x il colloquimio tecnico non posso pubblicare ti immagini se tutta la Sicilia chiamerebbe ogni minuto giā mi rispose con un tono direi non gradevole come x dire e quanto cavolo chiamate ogni minuto tutti a chiamare se hai il numero bene altrimenti attičniti alle mie info senza offesa naturalmente sto sulle spine su carboni ardenti come tutti voi...
Commenta
-
Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggiosituazione puglia ( foggia ) ???????????????????????
tu sai di 10 persone che sono gia state chiamate per la provincia?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioIo ho fatto solo gli scritti...e il numero č spento o non risp...
Commenta
-
Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggioanche io concorro per foggia ma tutto tace ancora.....
tu sai di 10 persone che sono gia state chiamate per la provincia?
No non so nulla...Ki ti ha dato questa notizia ?
Commenta
Commenta