annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è finita ragà

Commenta

Si sà niente dell'Abruzzo ragazzi?

Commenta

Qualcuno sa per siracusa I sindacati cosa hanno pubblicato come disp posti assunzioni?

Commenta

Originariamente inviato da simoncello Visualizza il messaggio
          Ragazzi SARDI, sono nuovo del forum, per fare un pò di ordine e chiarire la situazione ho chiamato sia il numero che mi aveva contatto per la prova scritta e il sindacato.

In sardegna si faranno 3 step nella quale verranno chiamate circa 35 persone ad ognuno per arrivare ai 107 operai da assumere in enel distribuzione.
          Il primo scaglione di 35 è stato chiamato, il secondo verrà chiamato ad Aprile il terzo tra Maggio/Giugno.
          Chi non ha ricevuto la fattidica email di esclusione è IDONEO poichè la mail è stata mandata a chi non ha passato ne lo scritto ne l'orale, attenzione con IDONEO non si intende vincitore, perchè se ad esempio per una provincia i posti sono 4 e tu sei 5 in graduatorio, se anche idoneo non verrai assunto perchè non sei VINCITORE.
          Ora non ci resta che aspettare e sperare, e tenerci informati sulle chiamate... Comunque ottimo lavoro a tutti col forum
          Grazie mille delle informazioni!! ...beh c'era da aspettarselo che le prossime chiamate partissero ad aprile, cosi si sono liberati dei ragazzi del primo step, e si concentrano con i ragazzi del 2 step...comunque mi sto informado,e se riesco a sapere se continuaeranno a mandare le mail!

Commenta

Ragazzi sto provando a contattare la FLAEI, il sindacato di categoria. Se ho notizie vi tengo aggiornati.

Commenta

Ragazzi di sassari intorno alle 3 hanno chiamato un mio amico, ancora più ansia ora !! Attenti ai cel ragaaa

Commenta

Dai ragazzi ccell in mano

Commenta

Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
                  Ma del Lazio ci sono rimasto solo io?
                  Ci sono anche io non sei da solo...però qua non arriva ne e-mail di eliminazione ne chiamata di assunzione bohhh....

Commenta

Originariamente inviato da Franky86 Visualizza il messaggio
                    Ci sono anche io non sei da solo...però qua non arriva ne e-mail di eliminazione ne chiamata di assunzione bohhh....
                    Idem qui.. ci rimane solo che aspettare... per ora solo a Latina sembrerebbe che hanno chiamato

Commenta

si x latina stanno chiamando!!! ieri ho fatto le analisi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X