è finita ragà
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da simoncello Visualizza il messaggioRagazzi SARDI, sono nuovo del forum, per fare un pò di ordine e chiarire la situazione ho chiamato sia il numero che mi aveva contatto per la prova scritta e il sindacato.
In sardegna si faranno 3 step nella quale verranno chiamate circa 35 persone ad ognuno per arrivare ai 107 operai da assumere in enel distribuzione.
Il primo scaglione di 35 è stato chiamato, il secondo verrà chiamato ad Aprile il terzo tra Maggio/Giugno.
Chi non ha ricevuto la fattidica email di esclusione è IDONEO poichè la mail è stata mandata a chi non ha passato ne lo scritto ne l'orale, attenzione con IDONEO non si intende vincitore, perchè se ad esempio per una provincia i posti sono 4 e tu sei 5 in graduatorio, se anche idoneo non verrai assunto perchè non sei VINCITORE.
Ora non ci resta che aspettare e sperare, e tenerci informati sulle chiamate... Comunque ottimo lavoro a tutti col forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggioMa del Lazio ci sono rimasto solo io?
Commenta
-
Originariamente inviato da Franky86 Visualizza il messaggioCi sono anche io non sei da solo...però qua non arriva ne e-mail di eliminazione ne chiamata di assunzione bohhh....
Commenta
Commenta