Originariamente inviato da paddotta1990
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioSono d'accordo con te! ha già selezionato migliaia di candidati che potrebbero essere ripescati nel caso di un numero maggiore di assunzioni e/o altri ruoli tecnici anche perchè il contratto penso sia sempre quello di apprendista. E invece no, altre selezioni che non si sà quando finiranno
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggioma é ufficiale che farà altre selezioni per EnelDistribuzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioQuesto non lo sò, ma se non sbaglio nelle pagine precedenti ho letto di ragazzi che devono sostenere gli scritti per enel produzione e per ruoli di guardia dighe che, forse, sono sempre mansioni relative a enel produzione! Parlo per sentito dire eh niente di certo!
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggioPerchè (ribadisco è un mio pensiero) sia inutile fare nuovi concorsi per EnelDistribuzione, quando a visite ultimate del primo step, molti di noi risulterebbero Idonei (dato che qui sul forum in pochi hanno ricevuto l'email di esclusione) ma ancora devono essere chiamati, non si sa nulla in giro! Questo è il problema!
Commenta
-
Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggioNESSUNA di oMEGNA??
Commenta
-
Ma per chi ha passato l'orale e non viene chiamato a visita adesso come funziona? Cioé leggendo qui sul forum le visite sono divise in step, al primo step nn sono stato chiamato, c'é la possibilità che vengo chiamato agli altri step? Perché credo che all'Enel anzicché fare nuovi concorsi conviene prendere chi é già idoneo agli orali é un mio pensiero
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioHo provato oggi a chiamare a Palermo ma non mi hanno saputo rispondere su quando iniziano a chiamare.. inoltre il cell del signor Saitta oggi squillava ma non rispondeva nessuno.
Commenta
Commenta