annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
    Ragazzi per Napoli per adesso ne hanno chiamato solo 20 nei prossimi giorni chiameranno gli ultimi 30... Incrociamo le dita
    Fonte attendibile?

    Commenta


      Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
      Grazie dell'informazione!!!
      Se hai chiamato uno 011xxxxxx (il numero esatto non ce l'ho più...), probabilmente hai contattato Borgaretto, perchè Piemonte e Liguria dovrebbero fare capo a questa sede...Se così è, a questo punto speriamo di rientrare nei prossimi "tronconi"...

      In bocca al lupo!!
      Si il numero inizia per 011 allora è Borgaretto comunque speriamo di rientrare nel prossimo tronconi perchè la signorina mi ha detto che possono chiamare anche questa estate...e solo al termine di tutto i non idonei riceveranno la mail di esclusione...se l'attesa è snervante ora figurarsi aspettare magari fino a giugno

      Commenta


        Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
        Ragazzi di Napoli ci siete o io sono l'unico rimasto
        appeso.. ?
        ciao Sorrentino, non sei l'unico, tranquillo. L'attesa è pesante e dagli orali di inizio dicembre non ho saputo nulla. Qualche fonte mi conferma le chiamate a più step e presumibilmente anche tra aprile e giugno. Io concorro per Pozzuoli (anche se sono di Arzano, limitrofo a Napoli). Non resta che aspettare. Tu come sai che restano da chiamare 30 persone? Se si, solo per Napoli centro? Grazie.

        ringrazio pure te, RVerde92, per aver chiamato e condiviso le info.

        Commenta


          Originariamente inviato da Aglo88 Visualizza il messaggio
          ciao Sorrentino, non sei l'unico, tranquillo. L'attesa è pesante e dagli orali di inizio dicembre non ho saputo nulla. Qualche fonte mi conferma le chiamate a più step e presumibilmente anche tra aprile e giugno. Io concorro per Pozzuoli (anche se sono di Arzano, limitrofo a Napoli). Non resta che aspettare. Tu come sai che restano da chiamare 30 persone? Se si, solo per Napoli centro? Grazie.

          ringrazio pure te, RVerde92, per aver chiamato e condiviso le info.
          Si ragazzi la fonte è abbastanza attendibile e stato detto che hanno chiamato i primi 20 ragazzi ed in totale siamo 50 da assumere in verità non so dirvi se si tratti di Napoli centro o Pozzuoli hanno detto che eravamo veramente tanti e non è stato facile.. Dobbio pazientare un altro po e sapremo le nostre sorti ragazzi spero di contattarvi e dire che ho ricevuto la tel e magari chissà prendersi un caffè in sede.. Speriamo bene..appena sapete qualcosa avvisate

          Commenta


            Ragazzi quando il 7 febbraio ho fatto l'orale a Napoli, c'era la riunione di tutti gli operai in pensione e ne erano più di un centinaio, speriamo che aumentino a 2000, anche se i pensionamenti sono stati 5000, se avessero utilizzato un ricambio di 1 ad 1, ora lavoreremmo già

            Commenta


              Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
              Si ragazzi la fonte è abbastanza attendibile e stato detto che hanno chiamato i primi 20 ragazzi ed in totale siamo 50 da assumere in verità non so dirvi se si tratti di Napoli centro o Pozzuoli hanno detto che eravamo veramente tanti e non è stato facile.. Dobbio pazientare un altro po e sapremo le nostre sorti ragazzi spero di contattarvi e dire che ho ricevuto la tel e magari chissà prendersi un caffè in sede.. Speriamo bene..appena sapete qualcosa avvisate
              Scusa ma questa fonte sarebbero i sindacsti?

              Commenta


                Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                Scusa ma questa fonte sarebbero i sindacsti?
                No Napoli1985 però ti ripeto e abbastanza attendibile.. Poi ovvio spero sempre che il num di assunzioni sia maggiore..però per adesso so questo.

                Commenta


                  ciao bruno86, per quale zona provincia concorri??mi dice anche le date degli scritti e degli orali?grazie..io concorro per reggio calabria..snnin attesa di visite

                  Commenta


                    Ragazzi oggi hanno fatto le visite....dmn quindi nuove chiamate? Daiiiiiiii da domani secondo scaglione!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Gpeppe Visualizza il messaggio
                      Ciao Ragazzi, io concorro per la zona di Siracusa per Enel Distribuzione. Ho fatto gli scritti il 13/11/13 e gli orali il 19/02/14. L'ultima volta che mi hanno chiamato per gli orali sono stato contattato dal signor Saitta. Qualcuno di voi ha novità per quanto riguarda le visite mediche per la Provincia di Siracusa? Qualcuno è già stato chiamato?
                      Ho provato oggi a chiamare a Palermo ma non mi hanno saputo rispondere su quando iniziano a chiamare.. inoltre il cell del signor Saitta oggi squillava ma non rispondeva nessuno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X