annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
    Ma per chi ha passato l'orale e non viene chiamato a visita adesso come funziona? Cioé leggendo qui sul forum le visite sono divise in step, al primo step nn sono stato chiamato, c'é la possibilità che vengo chiamato agli altri step? Perché credo che all'Enel anzicché fare nuovi concorsi conviene prendere chi é già idoneo agli orali é un mio pensiero
    Sono d'accordo con te! ha già selezionato migliaia di candidati che potrebbero essere ripescati nel caso di un numero maggiore di assunzioni e/o altri ruoli tecnici anche perchè il contratto penso sia sempre quello di apprendista. E invece no, altre selezioni che non si sà quando finiranno

    Commenta


      Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
      Sono d'accordo con te! ha già selezionato migliaia di candidati che potrebbero essere ripescati nel caso di un numero maggiore di assunzioni e/o altri ruoli tecnici anche perchè il contratto penso sia sempre quello di apprendista. E invece no, altre selezioni che non si sà quando finiranno
      ma é ufficiale che farà altre selezioni per EnelDistribuzione?

      Commenta


        Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
        ma é ufficiale che farà altre selezioni per EnelDistribuzione?
        Questo non lo sò, ma se non sbaglio nelle pagine precedenti ho letto di ragazzi che devono sostenere gli scritti per enel produzione e per ruoli di guardia dighe che, forse, sono sempre mansioni relative a enel produzione! Parlo per sentito dire eh niente di certo!

        Commenta


          Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
          Questo non lo sò, ma se non sbaglio nelle pagine precedenti ho letto di ragazzi che devono sostenere gli scritti per enel produzione e per ruoli di guardia dighe che, forse, sono sempre mansioni relative a enel produzione! Parlo per sentito dire eh niente di certo!
          Perchè (ribadisco è un mio pensiero) sia inutile fare nuovi concorsi per EnelDistribuzione, quando a visite ultimate del primo step, molti di noi risulterebbero Idonei (dato che qui sul forum in pochi hanno ricevuto l'email di esclusione) ma ancora devono essere chiamati, non si sa nulla in giro! Questo è il problema!

          Commenta


            Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
            Perchè (ribadisco è un mio pensiero) sia inutile fare nuovi concorsi per EnelDistribuzione, quando a visite ultimate del primo step, molti di noi risulterebbero Idonei (dato che qui sul forum in pochi hanno ricevuto l'email di esclusione) ma ancora devono essere chiamati, non si sa nulla in giro! Questo è il problema!
            Si hai ragione, secondo me sarebbe stato meglio avvisare tutti, idonei e non, e poi se la situazione era difficile da gestire le persone idonee venivano contattate in un secondo momento per fissare le visite.

            Commenta


              Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
              NESSUNA di oMEGNA??
              se posso esserti utile mercoledì alle visite c'erano 2 ragazzi per domodossola

              Commenta


                A..si?e dove avete fatto le visite?

                Commenta


                  magari chiamano dopo che gli altri iniziano a lavorare................

                  Commenta


                    Ma per chi ha passato l'orale e non viene chiamato a visita adesso come funziona? Cioé leggendo qui sul forum le visite sono divise in step, al primo step nn sono stato chiamato, c'é la possibilità che vengo chiamato agli altri step? Perché credo che all'Enel anzicché fare nuovi concorsi conviene prendere chi é già idoneo agli orali é un mio pensiero

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                      Ho provato oggi a chiamare a Palermo ma non mi hanno saputo rispondere su quando iniziano a chiamare.. inoltre il cell del signor Saitta oggi squillava ma non rispondeva nessuno.
                      Si ho chiamato ieri. Mi ha risposto un ragazzo che mi ha detto la stessa cosa, che non sapeva quando iniziavano a chiamare. Però mio ha detto che mandavano un email di non idonietà a coloro che non avevano passato il concorso. Tu per quale provincia concorri? E quando hai fatto lo scritto e l'orale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X