annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
    Perché ragazzi già sapete che verrete chiamati... Mi poter dire se c'è anche il mio nome?
    Ti stai sbagliando con qualche altro utente, io concorro per Torino e scherzavo con un altro utente della mia regione...dicevo che magari, chiamando i sindacati, trapela qualche nome (cosa che non credo sia possibile comunque )

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
      Ti stai sbagliando con qualche altro utente, io concorro per Torino e scherzavo con un altro utente della mia regione...dicevo che magari, chiamando i sindacati, trapela qualche nome (cosa che non credo sia possibile comunque )
      A scusami arrivati a questo punto ci si aggrappa dappertutto... Hahahaha

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
        Ma veramente!positività ragazzi!! noi 3 verremo chiamati!giusto?????????
        Lo spero!! anzi devono chiamarci!!

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
          mah, non lo so, è che dopo mesi e mesi di attesa, la mente è poco lucida e ogni notizia in più ci può dare respiro..
          Poi, non si sa mai, magari trapela qualche nome della lista (scherzo ovviamente)
          Sarà, ma solitamente io parto molto prevenuto nei confronti dei sindacati (per esperienze passate....) e tendo sempre a prendere molto "con le molle" quello che dicono...
          Penso che non abbiano liste (e se nel caso le avessero, si dovrebbe fare loro un paio di domande in merito al D.Lgs. 196/03), e non so nemmeno cosa se ne farebbero, quindi dubito possano darti maggiori informazioni rispetto a quelle che ti hanno dato da Borgaretto...
          Poi tentar non nuoce e sono pronto ad essere smentito seduta stante...
          Da quello che si trova sul web, due dei sindacati dovrebbero essere questi (ma non ne ho assolutamente la certezza).... FILCTEM (CGIL), FLAEI (CISL)

Facci sapere

Commenta

per la distribuzione calabria c è qualcuno ??

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
              Sarà, ma solitamente io parto molto prevenuto nei confronti dei sindacati (per esperienze passate....) e tendo sempre a prendere molto "con le molle" quello che dicono...
              Penso che non abbiano liste (e se nel caso le avessero, si dovrebbe fare loro un paio di domande in merito al D.Lgs. 196/03), e non so nemmeno cosa se ne farebbero, quindi dubito possano darti maggiori informazioni rispetto a quelle che ti hanno dato da Borgaretto...
              Poi tentar non nuoce e sono pronto ad essere smentito seduta stante...
              Da quello che si trova sul web, due dei sindacati dovrebbero essere questi (ma non ne ho assolutamente la certezza).... FILCTEM (CGIL), FLAEI (CISL)

Facci sapere
              Anche io ho avuto esperienze passate non positive coi sindacati, ma è che arrivati a questo punto, ci si aggrappa davvero a qualsiasi cosa..
              Guarda, per qualche giorno lascio perdere, poi tanto per altre questioni private dovrò andare al sindacato del mio paese (roba di disoccupazione ecc...) allora in quel caso proverò a chiedere qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da giu86 Visualizza il messaggio
                sii c'erano anche ragazzi di scalea
                in quanti eravate più o meno? c'era una sola commissione o più di una?

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
                  CT : ancora in attesa di avere una risposta, o email di non superamento scritti o chiamata per gli orali, ma ancora nulla!!! Quasi 4 mesi dagli scritti (13-11-13) e una settimana che li ho chiamati... VOGLIO SAPERE L'ESITO....
                  Anche tu in attesa degli orali? Siamo nella stessa barchetta. Io concorro per Napoli

Commenta

Si daiii!! ci meritiamo un colloquio orale dopo 530 pagine di forum lette
                    Mettete anche me nella barca per attesa colloquio oralee !! ))

Commenta

perfetto..quindi...io, tu e lexus siamo sulla stessa barca! mi raccomando..aggiorniamoci
                      io ho fatto a palermo il 26 gli scritti

Commenta

Sto operando...
                      X