Originariamente inviato da Sorrentino
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioTi stai sbagliando con qualche altro utente, io concorro per Torino e scherzavo con un altro utente della mia regione...dicevo che magari, chiamando i sindacati, trapela qualche nome (cosa che non credo sia possibile comunque )
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioMa veramente!positività ragazzi!! noi 3 verremo chiamati!giusto?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggiomah, non lo so, è che dopo mesi e mesi di attesa, la mente è poco lucida e ogni notizia in più ci può dare respiro..
Poi, non si sa mai, magari trapela qualche nome della lista (scherzo ovviamente)
Penso che non abbiano liste (e se nel caso le avessero, si dovrebbe fare loro un paio di domande in merito al D.Lgs. 196/03), e non so nemmeno cosa se ne farebbero, quindi dubito possano darti maggiori informazioni rispetto a quelle che ti hanno dato da Borgaretto...
Poi tentar non nuoce e sono pronto ad essere smentito seduta stante...
Da quello che si trova sul web, due dei sindacati dovrebbero essere questi (ma non ne ho assolutamente la certezza).... FILCTEM (CGIL), FLAEI (CISL)
Facci sapere
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioSarà, ma solitamente io parto molto prevenuto nei confronti dei sindacati (per esperienze passate....) e tendo sempre a prendere molto "con le molle" quello che dicono...
Penso che non abbiano liste (e se nel caso le avessero, si dovrebbe fare loro un paio di domande in merito al D.Lgs. 196/03), e non so nemmeno cosa se ne farebbero, quindi dubito possano darti maggiori informazioni rispetto a quelle che ti hanno dato da Borgaretto...
Poi tentar non nuoce e sono pronto ad essere smentito seduta stante...
Da quello che si trova sul web, due dei sindacati dovrebbero essere questi (ma non ne ho assolutamente la certezza).... FILCTEM (CGIL), FLAEI (CISL)
Facci sapere
Guarda, per qualche giorno lascio perdere, poi tanto per altre questioni private dovrò andare al sindacato del mio paese (roba di disoccupazione ecc...) allora in quel caso proverò a chiedere qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da giu86 Visualizza il messaggiosii c'erano anche ragazzi di scalea
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioCT : ancora in attesa di avere una risposta, o email di non superamento scritti o chiamata per gli orali, ma ancora nulla!!! Quasi 4 mesi dagli scritti (13-11-13) e una settimana che li ho chiamati... VOGLIO SAPERE L'ESITO....
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioSi daiii!! ci meritiamo un colloquio orale dopo 530 pagine di forum lette
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioperfetto..quindi...io, tu e lexus siamo sulla stessa barca! mi raccomando..aggiorniamoci
Commenta
Commenta