Originariamente inviato da heroes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioA te a chiamato il signor Saitta?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabbio85 Visualizza il messaggiociao, io anche ho fatto gli scritti l'11 a Catanzaro, non sono stato chiamato, ma già hanno chiamato per fare gli orali, che si sono svolti martedì e ieri.
Commenta
-
Stamane il mio amico ha fatto le visite a cagliari, mi ha detto che in Sardegna hanno diviso il tutto in 4 blocchi, lui è entrato nel primo blocco e mi ha detto che c'erano ragazzi di tutte le province...
e sicuramente tra pochi giorni o già da domani inizieranno a chiamare per il secondo blocco
Commenta
-
Originariamente inviato da heroes Visualizza il messaggiosia per Castrovillari che per Scalea? tu come lo sai?
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggioè una cosa che si va a ritirare dalla scuola, ma io non so proprio cosa sia questo famoso "certificato degli studi"
io a casa ho 3 elementi, il diploma originale, il certificato del diploma (dove dice che non può essere riprodotto a organi della pubblica amministrazione o a privati gestori di pubblici servizi, che dovrebbe essere proprio l'Enel) e una specie di certificazione a 4 pagine (che forse è proprio il famoso "certificato degli studi") dove si certifica che XX ha superato l'esame conclusivo degli studi di istruzione secondaria ecc.......
un mio amico a fatto autenticare la foto copia del diploma in comune e ci dara quella. voi quale ci portate??
Commenta
-
Originariamente inviato da fra92 Visualizza il messaggioNovità x TARANTO?
Commenta
Commenta