annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la stessa che ha contattato me la Lombardo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
      io ho il numero della Sgn. Lombardo ... ma se mi dite che non è molto disponibili a parlare tanto vale... xD
      se vuoi ti do il numero della sign.ra de cherchi però in privato..anche su face, dammi i nominativi e ti cerco

Commenta

Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
        io ho il numero della Sgn. Lombardo ... ma se mi dite che non è molto disponibili a parlare tanto vale... xD
        Prova, non costa niente! magari sono io che ho chiamato nel momento sbagliato ( ho chiamato ieri)

Commenta

Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggio
          la stessa che ha contattato me la Lombardo!!!
          Hai provato a chiamarla?

Commenta

Originariamente inviato da bruno86 Visualizza il messaggio
            scusa di che provincia sei?
            se ti riferisci a me Bari

Commenta

onestamente no, ma la tentazione è forte, devo dire che già quando mi chiamò per le prove scritte era sì gentile ma con l'intenzione di chiudere al più presto la comunicazione

Commenta

Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggio
                onestamente no, ma la tentazione è forte, devo dire che già quando mi chiamò per le prove scritte era sì gentile ma con l'intenzione di chiudere al più presto la comunicazione
                Lo fa per risparmiare sulla bolletta del telefono anche con me era così! comunque chiama, potresti ottenere info utili per te e per tutti noi che ormai viviamo in questo forum nella speranza di una chiamata! male che vada sarà una conversazione di breve durata e inutile!

Commenta

che lunga attesa.......

Commenta

son d'accordo! mi auguro solo che il karma non faccia brutti scherzi dopo averla derisa un pochino

Commenta

non si capisce bene se hanno finito di chiamare

Commenta

Sto operando...
                      X