annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simonetempesta Visualizza il messaggio
    regione lazio ​ho ricevuto poco fa la tel per le visite mediche..
    Provincia?

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
      e di cagliari ed e stato chiamato verso mezzogiorno e mezza
      Mi puoi dire come nome e cognome del tuo amico?!

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
        Sì sì anch'io sono al Nord (Venezia) ma non cambia niente, sono senza lavoro anch'io... 21 anni :\

Aspettiamo...intanto andiamo a caccia di altre opportunità
        Esatto, vedo che ci capiamo allora!
        Io ho fatto delle supposizioni che secondo me possono essere realistiche, questo per dire a tutti gli utenti di darsi una calmata, perchè entriamo qui per tenerci informati e non per leggere:"al sud facciamo la fame al nord no" ecc...
        Siamo tutti nella stessa mer*a, quindi stiamo uniti e scambiamoci informazioni utili!

Commenta

qualcuno è stato chiamato per OMEGNA VB??

Commenta

ragazzi del piemonte che state guardando il forum Registratevi !!

Commenta

pr frosinone

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                Provincia?
                pr frosinone

Commenta

Salve a tutti. Ho 29 anni(30 a fine maggio) ed concorro per provincia di Roma (essattamente sud-est di Roma). Sono stato chiamato oggi 03/03 alle 14:58. La signorina mi ha comunicato che ho passato con successo i test ed tra poco riceverero 2 email con invito alla visita medica ed una lista di documenti da portare ed altre informazioni. Ragazzi di Roma, mi raccomando occhio al al telefono.

Commenta

Originariamente inviato da Andrei Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti. Ho 29 anni(30 a fine maggio) ed concorro per provincia di Roma (essattamente sud-est di Roma). Sono stato chiamato oggi 03/03 alle 14:58. La signorina mi ha comunicato che ho passato con successo i test ed tra poco riceverero 2 email con invito alla visita medica ed una lista di documenti da portare ed altre informazioni. Ragazzi di Roma, mi raccomando occhio al al telefono.
                    Congratulazioni! Vorrei farti delle domande... In questo momento lavori? Hai esperienze lavorative nel campo elettrico? Grazie!

Commenta

magari un criterio di chiamata è proprio quello di chiamare i più "vecchi" per primi in modo tale che rientrino nelle date dell'apprendistato! O.o

Commenta

Sto operando...
                      X