Originariamente inviato da simonetempesta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioe di cagliari ed e stato chiamato verso mezzogiorno e mezza
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioSì sì anch'io sono al Nord (Venezia) ma non cambia niente, sono senza lavoro anch'io... 21 anni :\
Aspettiamo...intanto andiamo a caccia di altre opportunità
Io ho fatto delle supposizioni che secondo me possono essere realistiche, questo per dire a tutti gli utenti di darsi una calmata, perchè entriamo qui per tenerci informati e non per leggere:"al sud facciamo la fame al nord no" ecc...
Siamo tutti nella stessa mer*a, quindi stiamo uniti e scambiamoci informazioni utili!
Commenta
-
Salve a tutti. Ho 29 anni(30 a fine maggio) ed concorro per provincia di Roma (essattamente sud-est di Roma). Sono stato chiamato oggi 03/03 alle 14:58. La signorina mi ha comunicato che ho passato con successo i test ed tra poco riceverero 2 email con invito alla visita medica ed una lista di documenti da portare ed altre informazioni. Ragazzi di Roma, mi raccomando occhio al al telefono.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrei Visualizza il messaggioSalve a tutti. Ho 29 anni(30 a fine maggio) ed concorro per provincia di Roma (essattamente sud-est di Roma). Sono stato chiamato oggi 03/03 alle 14:58. La signorina mi ha comunicato che ho passato con successo i test ed tra poco riceverero 2 email con invito alla visita medica ed una lista di documenti da portare ed altre informazioni. Ragazzi di Roma, mi raccomando occhio al al telefono.
Commenta
Commenta