annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
    Dalle tue parti hanno chiamato qualcun'altro?
    ciao ragazzi sardi
    quindi per ora hanno chiamato nella zona di cagliari e oristanese.. speriamo che non abbiano gia' terminato...

    Commenta


      Ragazzi secondo me non hanno terminato, credo invece che chiameranno a scaglioni per semplificare il processo di assunzione... La settimana prossima sarà cruciale.

      Commenta


        Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi sardi
        quindi per ora hanno chiamato nella zona di cagliari e oristanese.. speriamo che non abbiano gia' terminato...
        Se si parla di 2 persone penso che siamo ancora molto lontani dalle assunzioni reali...

        Commenta


          Buongiorno, io sto qui ad aspettare che il telefono squilli, per il colloquio....preghiamo tutti quanti insieme su su ....buonagiornata....

          Commenta


            Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi sardi
            quindi per ora hanno chiamato nella zona di cagliari e oristanese.. speriamo che non abbiano gia' terminato...
            Certo che non hanno finito.... apparte che chiamano in ordine alfabetico e a scaglioni come hanno fatto per le prove scritte e orali.....

            Commenta


              Ragazzi ecco una tipica visita medica per Enel XD

              https://www.youtube.com/watch?v=V2SnYo8OONo

              Commenta


                Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi sardi
                quindi per ora hanno chiamato nella zona di cagliari e oristanese.. speriamo che non abbiano gia' terminato...
                Certo che non hanno finito.... apparte che chiamano in ordine alfabetico e a scaglioni come hanno fatto per le prove scritte e orali.....

                Commenta


                  Originariamente inviato da fabbio85 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, io sto qui ad aspettare che il telefono squilli, per il colloquio....preghiamo tutti quanti insieme su su ....buonagiornata....
                  Eheh.. Che ansiaa... Però credo che il sabato non chiamano...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
                    Certo che non hanno finito.... apparte che chiamano in ordine alfabetico e a scaglioni come hanno fatto per le prove scritte e orali.....
                    credo che ci sia una graduatoria per merito e tra questi conta molto anche il voto di maturità e non so che altro ma ci sono dei parametri che non conosciamo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                      credo che ci sia una graduatoria per merito e tra questi conta molto anche il voto di maturità e non so che altro ma ci sono dei parametri che non conosciamo.
                      Io ho fatto lo scritto il 6 Dicembre.... quindi concorro per carbonia iglesias.... giusto ragazzi sardi??
                      Chi c'è carbonia iglesias? Anche se abito provincia CA.... mah non mi tornano i conti...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X