annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
    secondo voi vengono contattati tutti lo stesso giorno?
    e quello il mio dubbio!

    Commenta


      Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
      Ciao, nella mail inviata dopo la fatidica telefonata Enel raccomanda:

      "l'assunzione avverrà subordinatamente alla conferma dell'idoneità fisica alla visita medica ed alla dichiarazione di nullità nei due certificati penali; pertanto, non deve dare le dimissioni fino a nostra comunicazione."
      Ok infatti anch'io la penso così.... Xo io l'ultima frase nella mail non la ho. Tra l'altro il preavviso di licenziamento bisogna darlo 15 giorni prima della cessazione del rapporto di lavoro. Quindi ci rientrerei preciso. Anzi x le analisi qualche giorno ci vorrà quindi ho paura che non rientrerei nei 15 giorni.....
      Te lavori attualmente?

      Commenta


        quando si riceve la chiamata dalle visite mediche, qual è l'iter completo da seguire dalla chiamata delle visite fino all'assunzione??

        Commenta


          Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
          Caio napoli1985 anche io sono fi Napoli citta ma ancora niente ho provato a chiamare e mi hanno detto che l'iter selettivo ma avanti tutto marzo poi boh non saprei.. Speriamo

          Ciao sorrentino a quale numero hai chiamato? E cosa ti hanno detto.di preciso??

          Commenta


            Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
            Caio napoli1985 anche io sono fi Napoli citta ma ancora niente ho provato a chiamare e mi hanno detto che l'iter selettivo ma avanti tutto marzo poi boh non saprei.. Speriamo
            Ma t hanno dtt kequind anke x napoli hanno kiamato

            Commenta


              Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
              a tutti quelli chiamati ma alla fine x capire un po' ... avete un voto compreso tra 80 e 100 ( come si diceva ) o meno ?? e avete già esperienze in questo tipo di lavoro ??
              di tre amici due passano fino all orale uno ieri chiamato per le visite tutti 19\20enni con voti da 70 a 77\100 io sto aspettando che ansia!!speriamo bene

              Commenta


                Ragazzi per Parma novità ?????

                Commenta


                  Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                  Ma t hanno dtt kequind anke x napoli hanno kiamato
                  Io ho chiamato col dicendo che siccome sapevo che stavano iniziando a chiamare quanto tempo ci voleva per avere. Un ipotetica mail di rifiuto e lei mi ha detto anche un po sorpresa che non sapeva secondo me riguarderà altri settori le chiamate cioè nel senso che magari la signora si è occupata della prima trance della selezione.. Comunque mi ha detto addirittura che il tempo massimo dell'iter della selezione e tra marzo e aprile ora non saprei tanto può essere che le chiamate le facciano a blocco per non intasare tutto insieme non saprei comunque è ancora presto per parlare aspettiamo un'altra settimana poi vediamo in bocca al lupo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
                    Io ho chiamato col dicendo che siccome sapevo che stavano iniziando a chiamare quanto tempo ci voleva per avere. Un ipotetica mail di rifiuto e lei mi ha detto anche un po sorpresa che non sapeva secondo me riguarderà altri settori le chiamate cioè nel senso che magari la signora si è occupata della prima trance della selezione.. Comunque mi ha detto addirittura che il tempo massimo dell'iter della selezione e tra marzo e aprile ora non saprei tanto può essere che le chiamate le facciano a blocco per non intasare tutto insieme non saprei comunque è ancora presto per parlare aspettiamo un'altra settimana poi vediamo in bocca al lupo.

                    Io ho mandato un sms alla sig saviano che mi ha chiamato dicendo che sono in ritardo e che la selezione e ancora in corso e avremo.comunque una comunicazione sia negativa che positiva

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
                      Ok infatti anch'io la penso così.... Xo io l'ultima frase nella mail non la ho. Tra l'altro il preavviso di licenziamento bisogna darlo 15 giorni prima della cessazione del rapporto di lavoro. Quindi ci rientrerei preciso. Anzi x le analisi qualche giorno ci vorrà quindi ho paura che non rientrerei nei 15 giorni.....
                      Te lavori attualmente?
                      No, sono libero subito
                      Non devi preoccuparti di non rientrare nei15 giorni, non c'è mica una scadenza e poi enel è ben consapevole di aver assunto anche persone già occupate che devono fornire un preavviso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X