annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ma x chi si deve licenziare come vi comportate?
    Cioè aspettata prima le visite e poi vi licenziate o viceversa? Io non so che fare

    Commenta


      CIAONa dove si effettuano le visite mediche a napoli?

      Commenta


        Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
        CIAONa dove si effettuano le visite mediche a napoli?

        In Un laboratorio di analisi a Napoli

        Commenta


          Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
          Quando mi hanno contattato per lo scritto e per l'orale il numero era sempre lo stesso ed era visibile (011.......ecc, ecc)...Non vedo comunque che motivo possano avere per chiamare con numero sconosciuto...
          il motivo non lo so però a me la prima volta mi hanno chiamato con lo sconosciuto ... dal piemonte teniamoci aggiornati !!!

          Commenta


            Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
            il motivo non lo so però a me la prima volta mi hanno chiamato con lo sconosciuto ... dal piemonte teniamoci aggiornati !!!
            Boh...Nel dubbio il telefono ce l'ho impostato con il rifiuto automatico delle chiamate con numero nascosto...magari depenno momentaneamente quell'opzione, va....

            Commenta


              Ragazzi si hanno notizie per quanto riguarda napoli citta?

              Commenta


                Salve a tutti e auguri a chi ha superato l'orale. Ma per Caserta e provincia non c'è nessuno ? Novità?

                Commenta


                  Ciao ragazzi.Tra Abruzzo Lazio e Molise c è qualcuno che è stato contattato per le visite?

                  Commenta


                    Molto felice per le persone che hanno ricevuto la bellissima notizia... Dai ragazzi!! Che ansiaaaa!

                    Commenta


                      chi è stato chiamato per le visite, potrebbe riportare qui la mail che inviano? (togliendo ovviamente i dati personali come nome, cognome, numero telefonico e email)
                      per vedere com'è questa mail nel caso chiamassero anche me (in Puglia tutto tace)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X