Ragazzi ank io ho ricevuto la kiamata intorno alle 13... ragazzi un'emozione indescrivibile a tal punto ke n ricordo cosa mi ha detto l'ing. :-) sn x la Calabria

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

auguri per il lavoro cosa ti hanno detto riguardo le visite?Originariamente inviato da Fire89 Visualizza il messaggioRagazzi ank io ho ricevuto la kiamata intorno alle 13... ragazzi un'emozione indescrivibile a tal punto ke n ricordo cosa mi ha detto l'ing. :-) sn x la Calabria
 Commenta
- 

Io x la provincia di Catanzaro ho 24 anni scritto il 16 ottobre orale il 15 gennaioOriginariamente inviato da sluis Visualizza il messaggioRagazzi dalla Calabria quanti per ora? Scrivete provincia grazie
 Commenta
- 

grazie :-) ke inizio entro il 24 marzo e ke in qst giorni riceverņ altre chiamate x darmi delle dritte su visite medike ed altre cose burocratikeOriginariamente inviato da nello90 Visualizza il messaggioauguri per il lavoro cosa ti hanno detto riguardo le visite?
 Commenta
- 

Precisamente x quale provincia?? :-)Originariamente inviato da pinodpg85 Visualizza il messaggioRagazzi sono stato contattato anche io questa mattina per informarmi dell'esito positivo della selezione, mi hanno detto che riceverņ altri dettagli o per posta o per email suppongo per la data della visita medica.

Ps CALABRIA
 Commenta
- 

Ancora niente!Originariamente inviato da sic Visualizza il messaggioCiao ragazzi per la sardegna nessuno sa niente?
 Commenta

Commenta