Originariamente inviato da Guzzo84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ho fatto il test scritto in quel di bari giorno 5 febbraio; non so se aspettarmi o meno una chiamata ma intanto sto studiando un po di tutto e un po di niente
....volevo chiedere a chi è già stato convocato un parere sulle date entro le quali potrebbero chiamarmi (giusto per stare attaccato al telefono tutto il giorno xD).
Grazie !!
Commenta
-
ho fatto il test scritto in quel di bari giorno 5 febbraio; non so se aspettarmi o meno una chiamata ma intanto sto studiando un po di tutto e un po di niente
....volevo chiedere a chi è già stato convocato un parere sulle date entro le quali potrebbero chiamarmi (giusto per stare attaccato al telefono tutto il giorno xD).
Grazie !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fire89 Visualizza il messaggioSiamo oltre la metà del mese di febbraio spero iniziano a chiamare già da ora
Commenta
-
Grazie !!
Buona fortuna!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gian88 Visualizza il messaggioHo concorso per la sede di Imperia . hai notizie per le altre sedi della liguria?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioAh, bella domanda, ma servirebbe la sfera di cristallo per risponderti....si va dai 15 gg (come è successo a me), ai 2 mesi, (come è successo ad altri utenti del forum)....Tu nel dubbio tieni d'occhio il telefono...
Buona fortuna!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggioA me avevano chiamato 2 volte alle 14.00 e non me ne ero accorto perchè tengo il tel sempre in modalità silenziosa: li ho richiamati io e meno male, misà che avrei perso il treno altrimenti!
Nel dubbio è filato tutto liscio
Commenta
Commenta