annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
    Ok per l'inizio a marzo, ma sinceramente il fatto che chiamino solo con 3 o 4 giorni di anticipo mi suona strano, semplicemente perchè dovrebbero consentire a chi già lavora, il preavviso (come indicato sui CCNL).
    Magari chiamano 3/4 giorni prima per stabilire la visita medica preassuntiva, ma per la firma del contratto e quindi per l'assunzione vera e propria penso debbano per forza concedere al lavoratore dimissionario il preavviso; in caso contrario, il lavoratore deve corrispondere al datore di lavoro un indennizzo per mancato preavviso come stabilito dal Codice Civile (art. 2118).

Ciao e in bocca al lupo!!
    Concordo pienamente... vanno dai 10-15gg lavorativi a salire e dipende dal tipo di contratto che hai.

Commenta

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,
      ho fatto il test scritto in quel di bari giorno 5 febbraio; non so se aspettarmi o meno una chiamata ma intanto sto studiando un po di tutto e un po di niente
      ....volevo chiedere a chi è già stato convocato un parere sulle date entro le quali potrebbero chiamarmi (giusto per stare attaccato al telefono tutto il giorno xD).
      Grazie !!
      Mediamente l'attesa per la chiamata all'orale è circa 30 giorni, nel mio caso è passato un mese e mezzo!

Commenta

Ciao a tutti,
        ho fatto il test scritto in quel di bari giorno 5 febbraio; non so se aspettarmi o meno una chiamata ma intanto sto studiando un po di tutto e un po di niente
        ....volevo chiedere a chi è già stato convocato un parere sulle date entro le quali potrebbero chiamarmi (giusto per stare attaccato al telefono tutto il giorno xD).
        Grazie !!
        Nella maggior parte dei casi è passato un mese (quasi) esatto dagli scritti... Dovrebbero chiamarti ad inizio Marzo...

Commenta

Siamo oltre la metà del mese di febbraio spero iniziano a chiamare già da ora

Commenta

Originariamente inviato da Fire89 Visualizza il messaggio
            Siamo oltre la metà del mese di febbraio spero iniziano a chiamare già da ora
            mah, chissa!

Commenta

Ciao a tutti,
              Grazie !!
              Ah, bella domanda, ma servirebbe la sfera di cristallo per risponderti....si va dai 15 gg (come è successo a me), ai 2 mesi, (come è successo ad altri utenti del forum)....Tu nel dubbio tieni d'occhio il telefono...
              Buona fortuna!!

Commenta

Originariamente inviato da gian88 Visualizza il messaggio
                Ho concorso per la sede di Imperia . hai notizie per le altre sedi della liguria?
                L'unica cosa che so è che a metà marzo iniziano a chiamare per le visite mediche...e non penso i posti siano tanti per la liguria...per genova dai 10 ai 15 posti...

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                  Ah, bella domanda, ma servirebbe la sfera di cristallo per risponderti....si va dai 15 gg (come è successo a me), ai 2 mesi, (come è successo ad altri utenti del forum)....Tu nel dubbio tieni d'occhio il telefono...
                  Buona fortuna!!
                  A me avevano chiamato 2 volte alle 14.00 e non me ne ero accorto perchè tengo il tel sempre in modalità silenziosa: li ho richiamati io e meno male, misà che avrei perso il treno altrimenti!

Commenta

Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
                    A me avevano chiamato 2 volte alle 14.00 e non me ne ero accorto perchè tengo il tel sempre in modalità silenziosa: li ho richiamati io e meno male, misà che avrei perso il treno altrimenti!
                    Non penso che se non rispondi una o due volte vieni depennato e "via te, avanti un altro", anche perchè chiunque può essere momentaneamente impedito a rispondere, oppure non lo sente, oppure non c'è campo, ecc, ecc....Probabilmente se non li avessi chiamati, ti avrebbero richiamato più tardi loro...Almeno penso...
                    Nel dubbio è filato tutto liscio

Commenta

C'è qualcuno di buon cuore che ci spiega come si svolge il colloquio? Magari come è strutturato, eventuali domande.

Commenta

Sto operando...
                      X