annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Io concorro per napoli. Ho fatto gli scritti il giorno 08/11/2013...sono stato chiamato il giorno 21/01/2014 e il giorno 06/02 sosterrò l'orale alle ore 15.30...potreste darmi cortesemente info sul colloquio grazie mille

    Commenta


      Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
      Ragazziii di Roma sono stato chiamato questa mattina!!!
      8decimi, dacci qualke notizia in piu...sei stato kiamato per fare gli orali o per le visite mediche??

      Commenta


        Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
        Ok tutti calmi,
        cosa vuol dire che sei stato chiamato? Raccontaci la tua storia perché qui siamo in ansia!!!
        Anche per Peppigno
        Tranquilli ragazzi ahaha
        Ho fatto i scritti il 26 novembre a Roma sede Unindustria. Mi hanno chiamato per il test orale.. Ce l'ho tra 3 giorni a via Bufalotta..

        Commenta


          Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
          Anche per Peppigno
          Tranquilli ragazzi ahaha
          Ho fatto i scritti il 26 novembre a Roma sede Unindustria. Mi hanno chiamato per il test orale.. Ce l'ho tra 3 giorni a via Bufalotta..
          Posso mandarti con gentilezza a quel paese? Penso che il 99% abbia pensato che ti avessero chiamato per le visite... Te possino....

          Commenta


            Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggio
            Posso mandarti con gentilezza a quel paese? Penso che il 99% abbia pensato che ti avessero chiamato per le visite... Te possino....
            Ahahaha.. Perche voi già avete fatto l'orale?
            Io sto indietro con questo forum! ahaha

            Commenta


              Ciao a tutti sono nuovo, 8decimi non preoccuparti io sto più dietro: non sapevo nemmeno di queste selezioni enel!!!!!!!!
              Di cosa si tratta? E' valido in tutta Italia o è limitato ad alcune regioni?

              Commenta


                Originariamente inviato da eagle1984 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti sono nuovo, 8decimi non preoccuparti io sto più dietro: non sapevo nemmeno di queste selezioni enel!!!!!!!!
                Di cosa si tratta? E' valido in tutta Italia o è limitato ad alcune regioni?
                in tutta italia! le selezioni sono ormai terminate in tutte le regioni. trovi tutto sulle pagine precedenti

                Commenta


                  Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                  in tutta italia! le selezioni sono ormai terminate in tutte le regioni. trovi tutto sulle pagine precedenti
                  Sardegna 2013 per dove concorri?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                    Sardegna 2013 per dove concorri?
                    cagliari! siamo stati i primi ad essere selezionati! tu per quale provincia?

                    Commenta


                      ma è possibile che stanno facendo ancora orali???????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X