Io concorro per napoli. Ho fatto gli scritti il giorno 08/11/2013...sono stato chiamato il giorno 21/01/2014 e il giorno 06/02 sosterrò l'orale alle ore 15.30...potreste darmi cortesemente info sul colloquio grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggioRagazziii di Roma sono stato chiamato questa mattina!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioOk tutti calmi,
cosa vuol dire che sei stato chiamato? Raccontaci la tua storia perché qui siamo in ansia!!!
Tranquilli ragazzi ahaha
Ho fatto i scritti il 26 novembre a Roma sede Unindustria. Mi hanno chiamato per il test orale.. Ce l'ho tra 3 giorni a via Bufalotta..
Commenta
-
Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggioAnche per Peppigno
Tranquilli ragazzi ahaha
Ho fatto i scritti il 26 novembre a Roma sede Unindustria. Mi hanno chiamato per il test orale.. Ce l'ho tra 3 giorni a via Bufalotta..
Commenta
-
Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioPosso mandarti con gentilezza a quel paese? Penso che il 99% abbia pensato che ti avessero chiamato per le visite... Te possino....
Io sto indietro con questo forum! ahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da eagle1984 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono nuovo, 8decimi non preoccuparti io sto più dietro: non sapevo nemmeno di queste selezioni enel!!!!!!!!
Di cosa si tratta? E' valido in tutta Italia o è limitato ad alcune regioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioin tutta italia! le selezioni sono ormai terminate in tutte le regioni. trovi tutto sulle pagine precedenti
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioSardegna 2013 per dove concorri?
Commenta
Commenta