Io concorro per napoli. Ho fatto gli scritti il giorno 08/11/2013...sono stato chiamato il giorno 21/01/2014 e il giorno 06/02 sosterrò l'orale alle ore 15.30...potreste darmi cortesemente info sul colloquio grazie mille
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
8decimi, dacci qualke notizia in piu...sei stato kiamato per fare gli orali o per le visite mediche??Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggioRagazziii di Roma sono stato chiamato questa mattina!!!
Commenta
-
Anche per PeppignoOriginariamente inviato da firework Visualizza il messaggioOk tutti calmi,
cosa vuol dire che sei stato chiamato? Raccontaci la tua storia perché qui siamo in ansia!!!
Tranquilli ragazzi ahaha
Ho fatto i scritti il 26 novembre a Roma sede Unindustria. Mi hanno chiamato per il test orale.. Ce l'ho tra 3 giorni a via Bufalotta..
Commenta
-
Posso mandarti con gentilezza a quel paese?Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggioAnche per Peppigno
Tranquilli ragazzi ahaha
Ho fatto i scritti il 26 novembre a Roma sede Unindustria. Mi hanno chiamato per il test orale.. Ce l'ho tra 3 giorni a via Bufalotta..
Penso che il 99% abbia pensato che ti avessero chiamato per le visite... Te possino....
Commenta
-
Ahahaha.. Perche voi già avete fatto l'orale?Originariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioPosso mandarti con gentilezza a quel paese?
Penso che il 99% abbia pensato che ti avessero chiamato per le visite... Te possino.... 
Io sto indietro con questo forum! ahaha
Commenta
-
in tutta italia! le selezioni sono ormai terminate in tutte le regioni. trovi tutto sulle pagine precedentiOriginariamente inviato da eagle1984 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono nuovo, 8decimi non preoccuparti io sto più dietro: non sapevo nemmeno di queste selezioni enel!!!!!!!!
Di cosa si tratta? E' valido in tutta Italia o è limitato ad alcune regioni?
Commenta
-
Sardegna 2013 per dove concorri?Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioin tutta italia! le selezioni sono ormai terminate in tutte le regioni. trovi tutto sulle pagine precedenti
Commenta
-
cagliari! siamo stati i primi ad essere selezionati! tu per quale provincia?Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioSardegna 2013 per dove concorri?
Commenta

Commenta