Originariamente inviato da williambrain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pepgard Visualizza il messaggiosapete se a napoli qualcuno è stato chiamato per fare le visite dopo il colloquio orale?
ciao caro anche io ho svolto il colloquio a napoli e concorro per napoli città enel distribuzione....cmq se ti va lasciamo il contatto cosi ci aggiorniamo se ci saranno novita'Ultima modifica di Napoli1985; 22-01-2014, 14:35.
Commenta
-
il 17 dicembre...ok allora scrivimelo cosi messaggiamo tramite emailOriginariamente inviato da Pepgard Visualizza il messaggioma tu quando hai fatto il colloquio orale? per me non ci sono problemi contatto msn perchè non ho facebook
Commenta
-
Anche io ho sostenuto il colloquio orale il 4 dic, a Napoli e la mia sezione dovrebbe essere Pozzuoli, che a qyanto pare è diversa da quella di Napoli ( 2 gruppi differenti). Parliamo sempre di Enel Distribuzione.Originariamente inviato da AntonioTD5 Visualizza il messaggioIo non l'ho portato.Lo avevo consegnato prima agli scritti.Ragazzi ma è possibile che neanche uno di noi in tutta Italia ancora non effettua una visita medica?In che modo verremo avvistai(mail, telefonicamente,...)Io ho fatto il colloquio il 4 dicembre
Da allora tutto tace.
Commenta

Commenta