annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da williambrain Visualizza il messaggio
    Qualche palermitano ha svolto il colloquio per Palermo?
    che io sappia tutto fermo..nessun colloquio orale..solo i test (io a novembre l'ho fatto)..

    Commenta


      Originariamente inviato da pepgard Visualizza il messaggio
      sapete se a napoli qualcuno è stato chiamato per fare le visite dopo il colloquio orale?


      ciao caro anche io ho svolto il colloquio a napoli e concorro per napoli città enel distribuzione....cmq se ti va lasciamo il contatto cosi ci aggiorniamo se ci saranno novita'
      Ultima modifica di Napoli1985; 22-01-2014, 13:35.

      Commenta


        ma tu quando hai fatto il colloquio orale? per me non ci sono problemi contatto msn perchè non ho facebook

        Commenta


          Originariamente inviato da Pepgard Visualizza il messaggio
          ma tu quando hai fatto il colloquio orale? per me non ci sono problemi contatto msn perchè non ho facebook
          il 17 dicembre...ok allora scrivimelo cosi messaggiamo tramite email

          Commenta


            io il 18 dicembre...... cmq pepgard@hotmail.it

            Commenta


              grazie ... allora speriamo bene

              Commenta


                Altra domanda: avete portato il CV al colloquio? serve portarlo?

                Commenta


                  Io non l'ho portato.Lo avevo consegnato prima agli scritti.Ragazzi ma è possibile che neanche uno di noi in tutta Italia ancora non effettua una visita medica?In che modo verremo avvistai(mail, telefonicamente,...)Io ho fatto il colloquio il 4 dicembreDa allora tutto tace.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da AntonioTD5 Visualizza il messaggio
                    Io non l'ho portato.Lo avevo consegnato prima agli scritti.Ragazzi ma è possibile che neanche uno di noi in tutta Italia ancora non effettua una visita medica?In che modo verremo avvistai(mail, telefonicamente,...)Io ho fatto il colloquio il 4 dicembreDa allora tutto tace.
                    Anche io ho sostenuto il colloquio orale il 4 dic, a Napoli e la mia sezione dovrebbe essere Pozzuoli, che a qyanto pare è diversa da quella di Napoli ( 2 gruppi differenti). Parliamo sempre di Enel Distribuzione.

                    Commenta


                      pure io sono per la sessione di pozzuoli...... Ragà almeno vuol dirr stiamo ancora in carreggiata.... per la chiamata che non era ancora arrivata mi stavo demoralizzando

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X