annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
    Ragazzi poi non ho ben capito questa parte dell'email:



    Io i documenti gli avevo consegnati tutti alle prove scritte...quindi non serve che porti ancora fotocopie della carta d'identità ecc... XP!! giusto?
    il giorno del colloquio orale devi portare la carta d'identità'! e se nel caso debbano fare ulteriori verifiche portati anche la patente! e non dimenticarti la stampa in cui si conferma che hai effettuato il test sul sito dell'università' di Bologna!

    Commenta


      Ragazzi Io ho fatto la prova scritta a marghera per Enel produzione il 14 novembre, il 19 dicembre mi hanno chiamato e mi hanno detto che avevo superato la prova scritta ma ero stato spostato a Enel distribuzione per la provincia di Treviso, l'8 gennaio ho fatto l'orale a Scorzè, e c'era gente che era stata chiamata per Padova e Venezia, mi hanno detto che se avrei passato anche l'orale sarei stato chiamato nel mese di febbraio (perché devono stilare le graduatorie e non sanno ancora quanta gente devono assumere per provincia), e l'assunzione vera e propria sarebbe stata per fine marzo - inizio aprile, poi ho chiesto per le visite mediche e vanno detto che sono normali visite di lavoro con in più un "test" per le vertigini.
      ...speriamo bene!! :P

      Qualcuno da qualcosa in più per la provincia di Treviso??
      Ultima modifica di moriset; 22-01-2014, 10:06.

      Commenta


        Ma perchè la Sicilia è sempre l'ultima? qualche Siciliano che è stato chiamato??? che burocrazia scandalosa! non abbiamo risposte ne SI ne NO! in attesa...nessun numero risponde...mah! AGGIORNIAMOCI!

        Commenta


          Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
          Ragazzi Io ho fatto la prova scritta a marghera per Enel produzione il 14 novembre, il 19 dicembre mi hanno chiamato e mi hanno detto che avevo superato la prova scritta ma ero stato spostato a Enel distribuzione per la provincia di Treviso, l'8 gennaio ho fatto l'orale a Scorzè, e c'era gente che era stata chiamata per Padova e Venezia, mi hanno detto che se avrei passato anche l'orale sarei stato chiamato nel mese di febbraio (perché devono stilare le graduatorie e non sanno ancora quanta gente devono assumere per provincia), e l'assunzione vera e propria sarebbe stata per fine marzo - inizio aprile, poi ho chiesto per le visite mediche e vanno detto che sono normali visite di lavoro con in più un "test" per le vertigini.
          ...speriamo bene!! :P

          Qualcuno da qualcosa in più per la provincia di Treviso??

          Com'è andato l'orale? e le domande personali ti hanno fatto? o in generale che domande ti hanno fatto??

          Commenta


            Allora avevo un ingegnere dal Piemonte e una psicologa presumo... la psicologa mi ha fatto le classiche domande, se mi piace lavorare in squadra, in cosa consiste il lavoro che faccio adesso e perché ho scelto Enel.
            L'Ingegnere mi ha chiesto come mettere in sicurezza una linea elettrica, poi mi ha disegnato una linea elettrica in pianta, e mi ha chiesto se i pali erano tutti uguali o alcuni di diversi (ovviamente quelli sulle "curve" sono più robusti) poi sopra un tavolo c'erano un po di attrezzature, scatole e cavi, mi ha fatto domande generali su queste cose.
            É stato un semplice come colloquio, tieni conto che io sono un perito meccanico.

            Commenta


              per le visite se ne parlerà a fine febbraio...

              Commenta


                Ragazzi c'è qualcuno che ha fatto i test il 26 Novembre a Firenze, ed è stato chiamato per l'orale?

                Commenta


                  Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                  Ma perchè la Sicilia è sempre l'ultima? qualche Siciliano che è stato chiamato??? che burocrazia scandalosa! non abbiamo risposte ne SI ne NO! in attesa...nessun numero risponde...mah! AGGIORNIAMOCI!
                  Qualche palermitano ha svolto il colloquio per Palermo?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da axelm Visualizza il messaggio
                    di che regione sei ??
                    Ciao Axelm, io sono delle Marche e ho fatto il test il 18-11, e ad oggi non ho ricevuto chiamata alcuna, mentre un amico che lo ha fatto il 19-11 è stato contattato per l'orale insieme ad altre 2-3 persone (orale svolto li 13-01). Tu cosa mi dici? Sei stato ricontattato sia positivamente che non? fammi sapere per cortesia cosi ci teniamo aggiornati anche perche delle Marche credo siamo solo noi 2 qui nel forum

                    Commenta


                      Sapete se a Napoli qualcuno è stato chiamato per fare le visite dopo il colloquio orale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X