Originariamente inviato da AreiLuix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ragazzi Io ho fatto la prova scritta a marghera per Enel produzione il 14 novembre, il 19 dicembre mi hanno chiamato e mi hanno detto che avevo superato la prova scritta ma ero stato spostato a Enel distribuzione per la provincia di Treviso, l'8 gennaio ho fatto l'orale a Scorzè, e c'era gente che era stata chiamata per Padova e Venezia, mi hanno detto che se avrei passato anche l'orale sarei stato chiamato nel mese di febbraio (perché devono stilare le graduatorie e non sanno ancora quanta gente devono assumere per provincia), e l'assunzione vera e propria sarebbe stata per fine marzo - inizio aprile, poi ho chiesto per le visite mediche e vanno detto che sono normali visite di lavoro con in più un "test" per le vertigini.
...speriamo bene!! :P
Qualcuno da qualcosa in più per la provincia di Treviso??Ultima modifica di moriset; 22-01-2014, 11:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggioRagazzi Io ho fatto la prova scritta a marghera per Enel produzione il 14 novembre, il 19 dicembre mi hanno chiamato e mi hanno detto che avevo superato la prova scritta ma ero stato spostato a Enel distribuzione per la provincia di Treviso, l'8 gennaio ho fatto l'orale a Scorzè, e c'era gente che era stata chiamata per Padova e Venezia, mi hanno detto che se avrei passato anche l'orale sarei stato chiamato nel mese di febbraio (perché devono stilare le graduatorie e non sanno ancora quanta gente devono assumere per provincia), e l'assunzione vera e propria sarebbe stata per fine marzo - inizio aprile, poi ho chiesto per le visite mediche e vanno detto che sono normali visite di lavoro con in più un "test" per le vertigini.
...speriamo bene!! :P
Qualcuno da qualcosa in più per la provincia di Treviso??
Com'è andato l'orale? e le domande personali ti hanno fatto? o in generale che domande ti hanno fatto??
Commenta
-
Allora avevo un ingegnere dal Piemonte e una psicologa presumo... la psicologa mi ha fatto le classiche domande, se mi piace lavorare in squadra, in cosa consiste il lavoro che faccio adesso e perché ho scelto Enel.
L'Ingegnere mi ha chiesto come mettere in sicurezza una linea elettrica, poi mi ha disegnato una linea elettrica in pianta, e mi ha chiesto se i pali erano tutti uguali o alcuni di diversi (ovviamente quelli sulle "curve" sono più robusti) poi sopra un tavolo c'erano un po di attrezzature, scatole e cavi, mi ha fatto domande generali su queste cose.
É stato un semplice come colloquio, tieni conto che io sono un perito meccanico.
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioMa perchè la Sicilia è sempre l'ultima? qualche Siciliano che è stato chiamato??? che burocrazia scandalosa! non abbiamo risposte ne SI ne NO! in attesa...nessun numero risponde...mah! AGGIORNIAMOCI!
Commenta
-
Originariamente inviato da axelm Visualizza il messaggiodi che regione sei ??
Commenta
Commenta