annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nomeacaso Visualizza il messaggio
    Niente di impossibile, poche domande tecniche e semplici, smontare una scatola e poi domande personali.. di dove sei? Devi ancora fare il colloquio?
    Venezia! sì sì devo ancora fare il colloquio! :P comunque smontare una scatola in che senso? svitare 4 viti del coperchio e basta?? XD

    Commenta


      Salve a tuttI! una domanda un pò che può sembrare sciocca,come siete andati vestiti al colloquio?
      ps:in quale pagine posso trovare qualche domanda del colloquio?
      GRAZIE A TUTTI

      Commenta


        Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggio
        Salve a tuttI! una domanda un pò che può sembrare sciocca,come siete andati vestiti al colloquio?
        ps:in quale pagine posso trovare qualche domanda del colloquio?
        GRAZIE A TUTTI
        jeans e maglietta con scritto "I LOVE ENEL"! scherzo.. io camicia e jeans..presentabile.. non andare troppo elegante..non ce ne bisogno..basta essere presentabili

        Commenta


          Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggio
          Salve a tuttI! una domanda un pò che può sembrare sciocca,come siete andati vestiti al colloquio?
          ps:in quale pagine posso trovare qualche domanda del colloquio?
          GRAZIE A TUTTI
          Non presentarti in tuta e nemmeno con l'abito da matrimonio, ma con qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio e comodo.
          Anche io come Sardegna2013 ho optato per camicia e jeans

          In bocca al lupo!!

          Commenta


            Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
            Venezia! sì sì devo ancora fare il colloquio! :P comunque smontare una scatola in che senso? svitare 4 viti del coperchio e basta?? XD
            Si, c'è un tavolino pieno di roba e mi ha chiesto di aprire una scatola che era li.. poi quando l'ho aperta mi ha detto quale cavo avrei collegato prima e gli devi dire il neutro perché devi dare un riferimento per i collegamenti successivi(io ho detto così e mi ha detto che andava bene)
            Quando hai il colloquio?

            Commenta


              Originariamente inviato da nomeacaso Visualizza il messaggio
              Si, c'è un tavolino pieno di roba e mi ha chiesto di aprire una scatola che era li.. poi quando l'ho aperta mi ha detto quale cavo avrei collegato prima e gli devi dire il neutro perché devi dare un riferimento per i collegamenti successivi(io ho detto così e mi ha detto che andava bene)
              Quando hai il colloquio?
              il 23..giovedì :S ...

              Scusami la precisazione...ma se c'era la terra andava collegata prima quella o no? XD hahaha sempre se c'era

              Commenta


                Originariamente inviato da paddotta1990
                Com'è possibile che c'è ancora gente di Rossano Calabro che farà il test scritto e io a giorni farò l'orale?
                paddotta1990 sei sicuro ke ancora ci saranno delle prove scritte a catanzaro?mi sembra davvero strano...è periodo di orali

                Commenta


                  Ciao napoli1985 anche io sono di Napoli e il 19 dicembre ho fatto il colloquio orale, non sono ancora stato chiamato. Sai se qualcuno per caso ha fatto visite mediche? mi rivolgo a te perchè vedo che sul forum sei molto attivo.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
                    ciao !!! te x quale zona concorri ?
                    pinerolese

                    Commenta


                      nel quadro va collegato prima il neutro perchè? scusate ma io sono perito elettronico ed elettrotecnica non l'ho fatta e mi sono diplomato nel 2005.
                      C'è fase, neutro e terra no? in elettronica sono più abituato a parlare di +, - e massa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X