Originariamente inviato da nomeacaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggioSalve a tuttI! una domanda un pò che può sembrare sciocca,come siete andati vestiti al colloquio?
ps:in quale pagine posso trovare qualche domanda del colloquio?
GRAZIE A TUTTI
Commenta
-
Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggioSalve a tuttI! una domanda un pò che può sembrare sciocca,come siete andati vestiti al colloquio?
ps:in quale pagine posso trovare qualche domanda del colloquio?
GRAZIE A TUTTI
Anche io come Sardegna2013 ho optato per camicia e jeans
In bocca al lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioVenezia! sì sì devo ancora fare il colloquio! :P comunque smontare una scatola in che senso? svitare 4 viti del coperchio e basta?? XD
Quando hai il colloquio?
Commenta
-
Originariamente inviato da nomeacaso Visualizza il messaggioSi, c'è un tavolino pieno di roba e mi ha chiesto di aprire una scatola che era li.. poi quando l'ho aperta mi ha detto quale cavo avrei collegato prima e gli devi dire il neutro perché devi dare un riferimento per i collegamenti successivi(io ho detto così e mi ha detto che andava bene)
Quando hai il colloquio?
Scusami la precisazione...ma se c'era la terra andava collegata prima quella o no? XD hahaha sempre se c'era
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiociao !!! te x quale zona concorri ?
Commenta
Commenta