Capito,qualcuno ha provato a richiamare? tu,8decimi,per che zona concorri?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Grazie! nn te lo riferiscono il punteggio ma solo che l'esito è positivoOriginariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggioCiao.. Sono contento per te.. Quando hai fatto lo scritto? Anche io sono in contatto con qualcuno ma ancora nessuna chiamata!
Commenta
-
eh mi sa anche a me!! dai speriamo in bene e speriamo di diventare colleghi!!Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, da Borgaretto dunque tutto tace...Alla fine si è capito quando si muoverà qualcosa?
Ad oggi so solo di ragazzi a cui è stato fissato il colloquio il 24/01, quindi temo che se ne riparlerà a febbraio inoltrato....
Attendiamo fiduciosi
Commenta
-
Ciao a tutti, a me da Borgaretto hanno chiamato per gli orali giovedi 23 ore 8.30.Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, da Borgaretto dunque tutto tace...Alla fine si è capito quando si muoverà qualcosa?
Ad oggi so solo di ragazzi a cui è stato fissato il colloquio il 24/01, quindi temo che se ne riparlerà a febbraio inoltrato....
Attendiamo fiduciosi
Commenta
-
no avevo chiesto alla signora che mi aveva telefonato per la prova scritta e lei mi fa non sappiamo quanti posti è la selezione per cuneo quindi nn so proprio!! cmq io aspetto e c spero e se avrò qualunque novità te lo farò sapere subito!! teniamo duro!!Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioGIà ... proprio tanti
te lo sai quanti ne devono assumere x cuneo ?
Commenta
-
ciao !!! te x quale zona concorri ?Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggioCiao a tutti, a me da Borgaretto hanno chiamato per gli orali giovedi 23 ore 8.30.
Commenta
-
Tu hai già fatto il colloquio? cosa ti hanno chiesto? soprattutto la parte di presentazione??Originariamente inviato da nomeacaso Visualizza il messaggioC'è qualcuno del friuli che è stato chiamato per il colloquio ma deve ancora farlo? o hanno già finito?
Commenta
-
Niente di impossibile, poche domande tecniche e semplici, smontare una scatola e poi domande personali.. di dove sei? Devi ancora fare il colloquio?Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioTu hai già fatto il colloquio? cosa ti hanno chiesto? soprattutto la parte di presentazione??
Commenta

Commenta