annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Capito,qualcuno ha provato a richiamare? tu,8decimi,per che zona concorri?

    Commenta


      Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
      Ciao.. Sono contento per te.. Quando hai fatto lo scritto? Anche io sono in contatto con qualcuno ma ancora nessuna chiamata!
      Grazie! nn te lo riferiscono il punteggio ma solo che l'esito è positivo

      Commenta


        Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, da Borgaretto dunque tutto tace...Alla fine si è capito quando si muoverà qualcosa?
        Ad oggi so solo di ragazzi a cui è stato fissato il colloquio il 24/01, quindi temo che se ne riparlerà a febbraio inoltrato....
        Attendiamo fiduciosi
        eh mi sa anche a me!! dai speriamo in bene e speriamo di diventare colleghi!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, da Borgaretto dunque tutto tace...Alla fine si è capito quando si muoverà qualcosa?
          Ad oggi so solo di ragazzi a cui è stato fissato il colloquio il 24/01, quindi temo che se ne riparlerà a febbraio inoltrato....
          Attendiamo fiduciosi
          Ciao a tutti, a me da Borgaretto hanno chiamato per gli orali giovedi 23 ore 8.30.

          Commenta


            Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
            GIà ... proprio tanti te lo sai quanti ne devono assumere x cuneo ?
            no avevo chiesto alla signora che mi aveva telefonato per la prova scritta e lei mi fa non sappiamo quanti posti è la selezione per cuneo quindi nn so proprio!! cmq io aspetto e c spero e se avrò qualunque novità te lo farò sapere subito!! teniamo duro!!

            Commenta


              devono finire tutti i colloqui e stilare le graduatorie, quindi penso che iniziano a chiamare da inizio Febbraio..

              Commenta


                Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, a me da Borgaretto hanno chiamato per gli orali giovedi 23 ore 8.30.
                ciao !!! te x quale zona concorri ?

                Commenta


                  C'è qualcuno del friuli che è stato chiamato per il colloquio ma deve ancora farlo? o hanno già finito?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nomeacaso Visualizza il messaggio
                    C'è qualcuno del friuli che è stato chiamato per il colloquio ma deve ancora farlo? o hanno già finito?
                    Tu hai già fatto il colloquio? cosa ti hanno chiesto? soprattutto la parte di presentazione??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                      Tu hai già fatto il colloquio? cosa ti hanno chiesto? soprattutto la parte di presentazione??
                      Niente di impossibile, poche domande tecniche e semplici, smontare una scatola e poi domande personali.. di dove sei? Devi ancora fare il colloquio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X