annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elettronik88 Visualizza il messaggio
    Per cagliari eravamo in 88 all'orale!!!!e ne prendevano 1 ogni 2!!!cmq se dite che inizieranno a chiamare da metà febbraio l'attesa sarà veramente lunga x chi come me aspetta una risposta da NOVEMBRE!!!!!!!
    Inizialmente sapevamo dopo 2 settimane...poi dopo le feste....poi dal 12 gennaio...oggi ne abbiamo 18...e adesso tu dici metà febbraio??NON NE POSSO PIUUUUUU!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da elettronik88 Visualizza il messaggio
      Per cagliari eravamo in 88 all'orale!!!!e ne prendevano 1 ogni 2!!!cmq se dite che inizieranno a chiamare da metà febbraio l'attesa sarà veramente lunga x chi come me aspetta una risposta da NOVEMBRE!!!!!!!
      sei sicuro 88? a me sembrano un po' troppi..visto anche che dagli scritti ne prendavano 1/5! non hanno convocato 400 persone agli scritti! ma sei sicuro al 100%?

      Commenta


        Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
        Inizialmente sapevamo dopo 2 settimane...poi dopo le feste....poi dal 12 gennaio...oggi ne abbiamo 18...e adesso tu dici metà febbraio??NON NE POSSO PIUUUUUU!!!!!!
        scusa tu non concorri per la sicilia? credo che ogni regione sia autonoma per quanto riguarda colloqui ed assunzioni
        comunque in bocca al lupo

        Commenta


          Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
          scusa tu non concorri per la sicilia? credo che ogni regione sia autonoma per quanto riguarda colloqui ed assunzioni
          comunque in bocca al lupo
          Si..il problema è che oltre al forum, non ho notizie ufficiali, fondate su qualcosa di vero...ognuno dice la sua..

          Commenta


            Raga lo so che l'attesa è fastidiosa ed insopportabile, ma non giriamo sul forum notizie così un po' campate in aria. Ho letto che ne prendevano 1/5 agli scritti, 1/2 all'orale, gente che denuncia vizi del sistema ecc... Tutte cose finte e vi spiego perché. Per gianni gianni che ha detto che per una provincia hanno chiamato all'orale solo 8 persone, forse 8 persone al giorno come è avvenuto per la mia regione, che ne sai quali sono stati tutti i vari giorni di convocazione!!! Tutte quelle accuse le vedo un po' forzate, come quello stesso membro che ha scritto quel sabato dicendo che era entrato all'Enel, come no e noi ci crediamo. Poi sul rapporto ragazzi che hanno fatto il test e ragazzi che entrano, anche li tutte notizie non vere perché prima di tutto non si parla a livello regionale ma provinciale o distrettuale. E nessuno ci ha mai parlato di quanti posti fossero disponibili. Significa che tutto dipende dai prepensionamenti di quella provincia. Teniamoci aggiornati su notizie oggettive, e un grosso in bocca al lupo a tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
              non lo so...ma da quel che ho letto sui siti dei sindacati, ne assumeranno il 50% di quelli che sono andati agli orali(1 ogni 2)
              anche io sapevo che ne avrebbero preso la metà...anche se mi sembra strano!!comunque teniamoci aggiornati!!

              Commenta


                Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
                Raga lo so che l'attesa è fastidiosa ed insopportabile, ma non giriamo sul forum notizie così un po' campate in aria. Ho letto che ne prendevano 1/5 agli scritti, 1/2 all'orale, gente che denuncia vizi del sistema ecc... Tutte cose finte e vi spiego perché. Per gianni gianni che ha detto che per una provincia hanno chiamato all'orale solo 8 persone, forse 8 persone al giorno come è avvenuto per la mia regione, che ne sai quali sono stati tutti i vari giorni di convocazione!!! Tutte quelle accuse le vedo un po' forzate, come quello stesso membro che ha scritto quel sabato dicendo che era entrato all'Enel, come no e noi ci crediamo. Poi sul rapporto ragazzi che hanno fatto il test e ragazzi che entrano, anche li tutte notizie non vere perché prima di tutto non si parla a livello regionale ma provinciale o distrettuale. E nessuno ci ha mai parlato di quanti posti fossero disponibili. Significa che tutto dipende dai prepensionamenti di quella provincia. Teniamoci aggiornati su notizie oggettive, e un grosso in bocca al lupo a tutti
                ciao antonio
                il tuo discorso non fa' una piega! per quanto riguarda gli scritti, è vero che ne facevano passare all'orale 1/5 sul totale! ed invece per quanto riguarda i vincitori ne assumevano la meta' di quelli passati agli orali! ho trovato queste info nei siti dei sindacati(cisl e cgil) puoi verificare! poi per quanto riguarda il numero di assunti, eventuali chiamate ecc ti do' pienamente ragione! ogni provincia è "autonoma" e lavora con tempi e metodi differenti.
                in bocca al lupo per tutto

                Commenta


                  Allora ragazzi funziona cosi:
                  Le assunzioni da fare dipendono da comune a comune(dipende sai prepensionamenti) , diciamo per fare un esempio che x Milano servono 5 assunzioni, allora agli scritti verranno chiamati 5 candidati per posto quindi 25.....agli orali invece 2 candidati per assunzione quindi 10 dei migliori risultati.... Se tra questi non ci saranno diciamo 10 sufficienti ne verranno chiamati meno.....
                  Tutto qui.... Basta informarsi dai sindacati Enel e loro sanno tutto.
                  Hanno detto che gli scritti non sono andati benissimo.... Quindi in qualche provincia ci sta che ne passino meno di due per posto...
                  In bocca al lupo a tutti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
                    Ciaooo poi hai chiamato?
                    non mi hanno risposto... ma ruichiamerò puoi starne certo... senti quando hai fatto gli scritti?... perchè ho letto che hanno già chiamato un ragazzo per lòa sessione del 12-13-14 novembre... io il 26!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi..
                      Qualcuno di Roma che ha fatto lo scritto intorno al 26 Novembre e che è stato chiamato c'è?
                      Io aspetto ancora la chiamata per l'orale!

                      io il 26 novembre... nel turno pomeridiano... cmq ancora niente... risentiamoci!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X