annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti, ci sono notizie per le selezioni ENEL DISTRIBUZIONE per NAPOLI e PROVINCIA?
    Io ho sostenuto il test scritto il 13/12/2013 a Napoli sede G. Ferraris, c'è qualcuno che è stato chiamato per l'orale?

    Commenta


      Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
      Bella domanda! Spero siano finiti perché l' attesa sta diventando snervante
      Nn dirlo a me! noi di cagliari aspettiamo da novembre!

      Commenta


        raga x la sicilia nessuna news??
        concorro per catania - test 13 novembre a palermo - in attesa per la chiamata all'orale!!

        Commenta


          Originariamente inviato da paddotta1990
          Qualche Calabrese che ha fatto i colloqui orali? Qualcuno che concorre per Rossano?
          Ciao a tutti!
          per quanto riguarda la provincia di cosenza gli orali sono stati fatti ieri,e c è ancora gente che si permette il lusso di dire che non ha avuto la spintarella!
          I posti per la provincia di cosenza,assunzioni su Paola,sono 7 nell'anno 2014.
          Indovinate un po' quanti ragazzi hanno fatto l'orale?!
          Solo 8!!!!!!
          Quindi tutti tranne 1 ha il posto assicurato,ditemi se questa non è una cosa anomala!
          Agli scritti eravamo un 50 persone,ci hanno spiegato che le persone che venivano selezionate per gli orali,erano coloro che facevano un punteggio pari o superiore alla media.
          Su 50 solo 8!
          Cosa secondo me impossibile,in quanto su 50 solo 8 hanno fatto un punteggio altissimo e tutti gli altri un punteggio meno della metà!
          Davvero cose assurde!
          Se ritornerei indietro non rifarei nemmeno gli scritti!
          E mi fa ancora più ridere la gente che dice : io non ho avuto la raccomandazione!!
          MA NON ROMPETE IL CA**O!!ANDATE A PRENDERE PER IL **** LE PERSONE COME VOI!
          IPOCRITI!!!
          Italia del ***** e gente di *****!

          Commenta


            Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
            qualcuno che ha fatto l orale questi giorni a cagliari????
            Io ho fatto il colloquio il 14 Gennaio a Cagliari,non so se i colloqui continueranno anche la prossima settimana,ma posso dirti che oggi c'erano altri colloqui perchè c'era un mio amico... Per le visite mediche a me hanno detto tra a fine febbraio..

            Commenta


              Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
              raga x la sicilia nessuna news??
              concorro per catania - test 13 novembre a palermo - in attesa per la chiamata all'orale!!
              Ciao, io non so ancora niente, ho fatto i test anche io giorno 13 di pomeriggio, ero nell'aula fuori "Pagoda", primo posto, prima fila.... La mia email è salvo_passaniti@hotmail.it , se hai facebook cercami come "Toti Passaniti".

              SICILIA - Prov. CT - Test 13/11/13
              La mia email è salvo_passaniti@hotmail.it, mi trovate anche su FB come "Toti Passaniti" , teniamoci in stretto contatto e speriamo ca ni chiamunu!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da mario86 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, ci sono notizie per le selezioni ENEL DISTRIBUZIONE per NAPOLI e PROVINCIA?
                Io ho sostenuto il test scritto il 13/12/2013 a Napoli sede G. Ferraris, c'è qualcuno che è stato chiamato per l'orale?

                ciao scuami ma per quale provincia concorri??perkè se non erro per napoli gia erano terminati...

                Commenta


                  Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!
                  per quanto riguarda la provincia di cosenza gli orali sono stati fatti ieri,e c è ancora gente che si permette il lusso di dire che non ha avuto la spintarella!
                  I posti per la provincia di cosenza,assunzioni su Paola,sono 7 nell'anno 2014.
                  Indovinate un po' quanti ragazzi hanno fatto l'orale?!
                  Solo 8!!!!!!
                  Quindi tutti tranne 1 ha il posto assicurato,ditemi se questa non è una cosa anomala!
                  Agli scritti eravamo un 50 persone,ci hanno spiegato che le persone che venivano selezionate per gli orali,erano coloro che facevano un punteggio pari o superiore alla media.
                  Su 50 solo 8!
                  Cosa secondo me impossibile,in quanto su 50 solo 8 hanno fatto un punteggio altissimo e tutti gli altri un punteggio meno della metà!
                  Davvero cose assurde!
                  Se ritornerei indietro non rifarei nemmeno gli scritti!
                  E mi fa ancora più ridere la gente che dice : io non ho avuto la raccomandazione!!
                  MA NON ROMPETE IL CA**O!!ANDATE A PRENDERE PER IL **** LE PERSONE COME VOI!
                  IPOCRITI!!!
                  Italia del ***** e gente di *****!
                  Ma sei fuori? Io son passato perché ho fatto un ottimo scritto.... Se senti I sindacati ti diranno che in pochi hanno fatto bene.... Era difficile....
                  Poi non so come funziona li, ma qua nn è così..... O almeno lo spero

                  Commenta


                    Ciao, per quanto espresso dai collaboratori che ci hanno accolto ai test scritti, gli orali sarebbero andati avanti fino a fine gennaio salvo imprevisti (quindi anche oltre); quanto alla provincia per cui concorro e più precisamente quale sezione faccio riferimento credo sia quella di Torre Annunziata, in quanto sono di Torre del Greco.
                    Scusa una domanda , perché ritieni che forse sono già terminati?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
                      ciao scuami ma per quale provincia concorri??perkè se non erro per napoli gia erano terminati...
                      Ciao, per quanto espresso dai collaboratori che ci hanno accolto ai test scritti, gli orali sarebbero andati avanti fino a fine gennaio salvo imprevisti (quindi anche oltre); quanto alla provincia per cui concorro e più precisamente quale sezione faccio riferimento credo sia quella di Torre Annunziata, in quanto sono di Torre del Greco.
                      Scusa una domanda , perché ritieni che forse sono già terminati?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X