Originariamente inviato da Elettrox
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gsimpianti Visualizza il messaggioPurtroppo ancora niente posso solo dirvi che amici mi hanno detto che per la prov di agrig e sirac già hanno finito di chiamare ora dovrebbe toccare la prov di Palermo ma non so altro
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioMa x catania non sai nulla?
Commenta
-
purtroppo qui non si capisce nulla... io ho fatto gli scritti il 14/11/2013... sono stato contattato all'inizio di gennaio per fare il colloquio il 09/01/2014...
mi è stato detto che se dovessi risultare idoneo chiameranno per metà febbraio... speriamo bene
sono di taranto e concorro per Taranto e provincia.
le selezioni le ho fatte a bari.
se c'è qualcuno che ha altre notizie in merito, mi faccia sapere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggioNotizie per il Lazio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggioCiao ragazzi, mi hanno chiamato oggi per l'orale. Io lo scritto l'ho fatto nel blocco del 12/13/14 novembre
Commenta
-
Originariamente inviato da Lost 1987 Visualizza il messaggioSono contento per te ma ti hanno chiamato stamattina??quando cell'hai l'orale??
Commenta
-
Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggioPer che zona concorri e quando hai l'orale e quando hai fatto lo scritto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggiociao e grazie l'orale è il 21, mi hanno chiamato nel pom
Commenta
Commenta