annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
    Ciao paddotta, purtroppo io sono fuori e su questo tuo commento non posso entrare in merito. Mi sono informato direttamente e chiamiamola sfortuna o non so cosa, per un punto e mezzo non mi gioco la carta dell'orale che per me sarebbe stata una barzelletta dai commenti che leggo e vista l'esperienza che ho, non è un vanto ma è così, ormai potrei fare a meno a dirlo. Concorrono all'orale tutti coloro che hanno superato un certo punteggio, se in 200 lo superavano, a 200 ragazzi dovevano fare il colloquio (informazione chè può servire perché vedo che tanti hanno il dubbio o pensano che arrivati a questo punto l'assunzione è certa). Grazie delle info scambiate e un in bocca al lupo!
    Un punto e mezzo?? E ma che sfiga!!...
    Quindi c'era uno sbarramento in base ai punteggi del test scritto?
    Quando ho fatto io il test si mormorava (voci di corridoio che non abbiamo potuto verificare, e quindi credo infondate) che convocassero agli orali un numero di aspiranti pari al doppio dei posti disponibili partendo dai punteggi più alti e proseguendo verso quelli più bassi fino a raggiungere il numero prestabilito.

    Commenta


      Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
      Io invece lo dovrò fare il 13 gennaio e cercavo qua e là qualche consiglio d chi magari ha già visto la commissione che t esamina! tu sai qualcosa?
      si, dovrebbero essere un ingegnere dell'Enel, e una psicologa...poi quanto durerà il colloquio nn so, dipende da persona a persona e da ritardi eventuali..
      Ultima modifica di Farsis93; 10-01-2014, 15:26.

      Commenta


        Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
        si, dovrebbero essere un ingegnere dell'Enel, e una psicologa...poi quanto durerà il colloquio nn so, dipende da persona a persona e da ritardi eventuali..
        ragazzi che hanno fatto l orale a cagliari cosa vi hanno chiesto?

        Commenta


          Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
          io concorro per la zona di Oristano io e sono stato chiamato l'altro ieri al colloquio orale per il 15 gennaio! spero solo vada bene !!
          Ma sai per caso se nei test che hai fatto c'erano ragazzi provenienti da Sassari?

          Commenta


            Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
            si, dovrebbero essere un ingegnere dell'Enel, e una psicologa...poi quanto durerà il colloquio nn so, dipende da persona a persona e da ritardi eventuali..
            Speriamo bene! Che questo ingegnere sia abbastanza malleabile...

            Commenta


              Ragazzi per il Lazio,(unindustria 25 novembre) si sa qualcosa?Qualcuno ha chiamato in sede per sapere qualcosa? io ho cambiato cellulare e ho perso il numero...

              Commenta


                Ragazzi, qualche Abruzzese? Ho fatto il colloquio orale presso la sede de L'Aquila il 3 dicembre. Vi hanno fatto sapere qualcosa??

                Commenta


                  Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
                  Ciao depechemode, posso chiederti come hai fatto a sapere il tuo punteggio e che quindi sei fuori? Vorrei saperlo anche io sinceramente. Hai contattato tu loro? io a questo punto penso anche di essere fuori... e anch'io sono rimasto abbastanza male perchè credevo di aver fatto abbastanza bene il mio test. Vabbè...
                  Ciao, si, dopo svariate telefonate, siccome mi trovo costretto a saperlo perché devo partire e non parlo di Italia e nemmeno di Europa, sono andato di persona a informarmi e devo dire che sono stati molto gentili. Ti capisco, si rimane male, specialmente quando per poco non si passa e se ti senti di aver fatto bene, ci sta che hai fatto come me (per poco). Non te lo auguro ovviamente, meglio se passi, ma sono a buon punto, penso che hanno chiamato tutti o quasi. Dico che il mondo non finisce qui, male si rimane ma si farà altro. In ogni caso in bocca al lupo!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                    Un punto e mezzo?? E ma che sfiga!!...
                    Quindi c'era uno sbarramento in base ai punteggi del test scritto?
                    Quando ho fatto io il test si mormorava (voci di corridoio che non abbiamo potuto verificare, e quindi credo infondate) che convocassero agli orali un numero di aspiranti pari al doppio dei posti disponibili partendo dai punteggi più alti e proseguendo verso quelli più bassi fino a raggiungere il numero prestabilito.
                    Già, infatti la prima cosa che mi ha detto è "peccato" e parlato dei test. Si si al 100%. Non penso, l'ho capito solo oggi ma funziona come dicevo, chiunque passa quel limite viene convocato all'orale, non lo possono escludere. Possono essere 5 o 10 o 20 coloro che passano, i posti per l'assunzione disponibili sempre quelli rimangono.

                    Commenta


                      scusate ragazzi ma io sono della provincia di BARI. per caso avete sentito qualche barese che concorre per bari che abbia fatto il colloquio orale?????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X